Boot logo - animate problema

Vorrei tanto cambiare il mio boot logo ma il problema ricorrente
E che animate non riesce ad installarsi… Con nessun pacchetto…
( come faccio da iphone a farvi vedere la foto dell’errerore con una foto qui?)

Fai uno screenshot tasto power più home e poi alleghi la foto, e’ strano io ho messo boot logo e ho cambiato varie animazioni compatibili con iOS 5.

Scrivo con :flexed_biceps:iPhone 4s​:winking_face_with_tongue:usando tapatalk

Lo scrren l’ho salvato ma non so cone inviarvlo qui
Se faccio add files il tasto del caricamento
Rimane oscurato.. Mm

http://db.tt/hK2FxIM7 da qui è meglio

Ma una curiosità.. Mettiamo caso che si dovesse impallare talmente tanto il mio iphone, per qualsiasi altra ragione, che mi porterebbe a rivolgermi all’assistenza apple..
Tipo quando rimane sempre sul logo apple.
Rimarrebbe sempre il logo modificato?
Perchè in questo caso apple non mi riconoscerebbe la garanzia, giusto?

Prima di portarlo in assistenza, come abbiamo ripetuto miliardi di volte, basta fare un ripristino con iTunes in DFU.

Cosa c’entra con la mia domanda???

Io ho scaricato questi tweak per far funzionare il boot logo

Verifica se hai anche questi sopratutto l’ultimo fix per iOS 4 e 5

Anche io ho installato questi tweak e funziona il BootLogo, in ordine devi installare Animate, poi il Fix per IOS 4.x.x e 5.x.x e successivamente puoi installare un BootLogo qualsiasi, uno molto carino è quello che compare solo all’attivazione dell’iphone…una volta installato devi attivarlo da IMPOSTAZIONI —> BOOTLOGO e vedrai che quando spegni e riaccendi o fai un reboot compairà il bootlogo, mentre nei respring no :stuck_out_tongue:

Niente animate mi da sempre lo stesso errore… Mi sa che rifaro il jb che dite??

Puoi caricare una foto dell’errore? :smiley: fai uno screenshot usando tasto power ed home assieme, poi la passi sul PC, la carichi con un sito di upload e l’URL che ti restituisce mettilo nel messaggio così vediamo di che errore si tratta :slight_smile:

Ma e’ ancora questo l’errore che ti da?

Evidentemente non hai letto tutto quello che ho scritto.. Mi aspettavo una risposta così :winking_face_with_tongue:
Mi riferivo ai casi estremi in cui non si riesce a ripristinare, ripeto, tipo quando resta inchiodato sul logo..

Gia messo in precedenza

A questo punto ripristina in dfu e rifai il jb con l’ultima versione e poi riprova.

Scusate l’ignoranza, cos’è il DFU ? Funziona sull’iPad 2 ?

Certo

fa anche sparire lo JB ?

Si un ripristino da iTunes in DFU e successiva configurazione come nuovo iPhone toglie ogni traccia del jailbreak.

Grazie per le sollecite informazioni :slight_smile:

ma se in impostazioni ripristino schiaccio cancella contenuti e impostazioni… diciamo che è un ‘‘soft’’ ripristino?
differente dalla modalità dfu?