Bonifico per acquisto Iphone

Buongiorno a tutti
sono nuovo come utente non aggreditemi se sbaglio forum per la mia discussione :slight_smile:

vorrei un consiglio…
ho ordinato tramite Apple store online un Iphone 3GS da 16GB white in data 07/11/2009 pagando tramite bonifico il quale è partito il 09/11/2009 essendoci in mezzo un weekend - alla data di oggi 17/11/2009 ancora non ho ricevuto la famosa email di conferma da parte di Apple se non quella della presa in carico dell’ordine (fermo in stato di revisione da giorni)
Ho chiamato la mia banca (Intesa) e gentilmente hanno verificato insieme alla banca referente Apple (Bibit) che il bonifico è avvenuto senza problemi e si trova dal giorno 11/11/2009 sul conto beneficiario.

Ora mi sapete dire perchè l’omino Apple del customer service (al quale ho faxato la ricevuta di bonifico) mi dice che “attendono di rintracciare la conferma dell’avvenuto bonifico” ???
Non sa altro che dirmi " ci vogliono 5 giorni lavorativi" beh a me sembrano passati e mi infastidisce pensare che NON trovino attraverso il loro sistema questo maledettissimo bonifico.

DITEMI: attendo?? ancora?? richiedo il risarcimento? saranno anche oberati di lavoro ma saran ben capaci di trovare un bonifico!

Grazie!!!
Marco

Ciao! Non ho ben capito con quale omino hai parlato, se un risponditore automatico di email o se un addetto del numero verde. In entrambi i casi direi proprio che il tuo bonifico è arrivato ma loro non ne hanno piena conferma e quindi temporeggiano con l’ordine. Personalmente ho ordinato già due volte da Apple e problemi non ne ho mai avuti, a meno di magazzini vuoti, potrebbe capitare. Comunque tu il bonifico lo hai fatto e ne hai la prova, stai tranquillo, attendi ancora anche lunedì prossimo e poi verifica, vedrai che si risolve prima, auguri e complimenti per l’acquisto!

10 giorni non sono sufficienti per un bonifico estero… molto spesso.

attendi ancora qualche giorni… vedrai che si risolve.

Ho parlato con un addetto del numero verde - penso di esser il suo peggior incubo perchè non sto nella pelle pur di ricevere questo iphone! - solo che non capisco per quale motivo non trovino la conferma del bonifico.
…e aspetto :stuck_out_tongue:

Grazie 1000 della risposta!

La pazienza è la virtù dei forti!

Purtroppo il metodo piu veloce per acquistare sullo store e la carta di credito.
Comunque pazienta che arriva :slight_smile: