[Bologna] Cerco iPhone 3g, 8 o 16Gb

Salve a tutti, come da titolo cerco iPhone 3G da 8 o da 16gb. Accetto solo scambio a mano(dato piccoli problemi in passato con le spedizioni) a Bologna.
Accetto Vs offerte.

Ciao e grazie.

io propongo lo stesso,

io ho un iphone 3g 8gb nero , nuovissimo a 350 spedito con celere3

firmware 2.2.1 jailbreak con bluetooth, video, mms, foto con zoom

ha 2 ore di conversazione, se ti interessa scrivimi in pvt o per mail il tuo numero di cel, non sono interessato a scambi

guarda qua: http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/16553-vendo-iphone-3g-16gb-nero-perfetto.html

ciao

io ho un 16 giga nero e ti posso fare un buon prezzo. spedizione garantita. :wink: contattami!

Ciao!
Io ho un iPhone 3g 8Gb Nero.
Prezzo: 300 euro spedizione inclusa con pacco celere 3.
L’unico difetto che ha è che il tasto HOME si deve spingere un poco piu forte…è un difetto che mi ha fatto dal primo giorno che l’ho comprato…ma mi hanno detto (alla trony) che non me lo avrebbero cambiato sti bast****…comunque garantisco che il telefono funziona in ogni sua parte! Il prezzo di mercato è di 499 ma io l’ho comprato a poco di meno in quanto ho scalato l’iva, e cosi mi posso permettere di venderlo ad un prezzo abbastanza modico. fammi sapere. Ti lascio la mia email:

senter7@gmail.com

Ciao se ti interessa ho un iPhone bianco 16 GB che voglio vendere (non mi trovo bene e non ho il tempo di smanettarci).
Chiedo 400 euro ed abito a Casalecchio di Reno.
Ho inserito anche un thread sul forum dedicato alla vendita di iPhone Italia.

Ottime condizioni pari al nuovo, trattato benissimo.
Se ti interessa vederlo e provarlo senza impegno non ci sono problemi.

Saluti,
C.

se vuoi ho un 16 gb…sui 370-380 è tuo!

raga ne cerco uno 16 bianco mandatemi pm è urgentissimo grazie 1000

Iphone nero 16gb 3.0 acquistato a metà aprile 2009 .
Perfetto, nessun graffio, sempre cover.
399 €

Sono a Bologna

iPhone 3G 16gb nero, 4 mesi di vita, più di 350 euro di applicazioni e giochi regolarmente acquistati, tra i quali il navigatore satellitare Mobile Navigator con mappa Italia, pagto circa 85 euro. Prezzo 400 euro comprese spese di spedizione

Link al thread di vendita con immagini ed info

Ciao io vendo il mio 16gb, nuovo, a 400€
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/17369-vendo-iphone-3g-16gb-bianco-nuovo-acceso-solo-1-ora-ancora-pellicole-protettive.html#post125527