[bo + sped ] vendo iphone 2g 16gb 330 euro

Vendo Iphone 2G - 16 gb acquistato maggio 2008. Scatola e accessori originali. Ottime condizioni salvo due lievissime ammaccaturine nella parte alta dovute al fatto che scrivendo un messaggio mentre guidavo, al momento della cambiata ho pensato bene di tenere il telefono in mano e ho preso contro il pomello in allumini… sono cmq impercettibili… a parte questo sempre protetto, comunque, con senacase nera. Firmware 1.1.4. Ho ancora questo per pigrizia più che altro… LE FOTO LE POSTO ENTRO STASERA PERCHE’ ORA SONO FUORI CASA. se riuscissi preferirei vendere a mano, altrimenti va bene anche spedizione a scelta dell’acquirente… come metodo di pagamento ok per il bonifico bancario e postepay, un pò meno il contrassegno visti i tempi biblici delle poste… cmq ci si mette d’accordo…
prezzo 330 + ss
(in vendita anche altrove… no ebay… )

foto 1

foto 2

foto3

nelle foto ricordati di mettere anche il foglietto con username, data ed iphoneitalia.com, così poi non le devi rifare

Sì sì… Grazie dell’info… :slight_smile:

mi raccomando entro stasera :wink:

sì sì… è che ora sono fuori casa e non riesco a metterle… appena torno è la prima cosa che faccio… :slight_smile:

okok tranquillo :slight_smile:

foto inserite come da regolamento… grazie per la pazienza…

ok…perfette :thumbup1:…finalmente un utente che rispetta per bene il regolamento

very very good! quoto snoze

Eh beh, ma così mi fate arrossire… :slight_smile:

Ciao,
Sono interessato se ancora disponibile…
Posso offrire 320 € (ss incluse)
Accetti il contrassegno come metodo di pagamento?
Grazie

venduto…
grazie ai moderatori per l’ospitalità sul forum… per la cronaca… è stato venduto ad un utente di Italia Mac Forum…

ok chiudo