in effetti danno dipendenza…io ho avuto un tempo in cui stavo sempre attaccato a swat 4 e timeshift
tempi passati quelli dove stavo appiccicato ai giochi…la mia psp è defunta in un cassetto…e sul pc nessun gioco installato… giusto call of duty 4 che ho finito in 3 giorni per non pensarci più… per il resto non mi fanno più impazzire sono attirato da altre cose come il forum l’iPhone ecc…
si molta dipendenza , poi essendo on-line e a livelli hai sempre voglia di avanzare…
io ho sempre avuto il problema che avendo la connessione lenta on line ci gioco poco…:(…l’unico che mi dà soddisfazioni off line è swat 4, ha una IA molto interessante
piccolo OT: mi sono concentrato meglio sul tuo profilo, sopratutto sull’avatar…W la G-unit, mitici…asd…li ho visti in concerto a milano e spaccavano proprio
:o a milano quando???
il 25 settembre 2005…era il concerto di 50 cent ma c’erano tutti, lloyd banks, youg buck e mase, che era un nuovo acquisto…veramente un concerto da bomba
ho ancora il biglietto in camera, vicino a quello dei black eyed peas (non mi svalutare se li ascolto ;))
volevo andarci anch’io a quel concerto…spero in un altro magari l’anno prossimo ma la vedo dura :crying: :crying: :crying:
io rimpiango ancora di non essere andato al primo che ha fatto 50 a milano
tra l’altro sono riuscito ad andare a vederlo quando è andato a trl a fare un “concerto” in stazione centrale a milano
ma che c**o…
:P…
spero in una data italiana l’anno prossimo perchè continuano a sfornare album ma concerti in italia 0 :crying:
p.s. sto scaricando il gioco
ok…
io un paio di anni fà dovevo andare ad un concerto a parigi con 50 ed eminem, ma poi eminem è andato in rehab e quindi l’hanno annullato…
comunque se vuoi sentire musica hip hop buona, prova a sintonizzarti su internet a skyrock, una radio francese che spara roba mooolto buona
Raga se volete fare due spari a cod4 in compagnia, io faccio parte di un clan veramente è una multygaming abbiamo diverse sezioni una di cod4 un’ altra di farcry2, css, cod2, wow e basta mi sà
io gioco a cod4 e ogni tanto a farcry2 che non mi piace tanto come gameplay ma graficamente è una bomba
è che io ho la connessione lenta…
com’è cod4? ho la demo sul pc ed ha veramente una grafica eccezionale…volevo prenderlo ma 40 euri non avevo voglia di spenderli…e poi per adesso ho un pò troppi fps sul pc
tra l’altro sono anche l’unico in tutto l’universo che sul pc ha l’fps multiplayer di alien vs predator
ora c’e’ cod5 beta anche…solo multy pero’
davvero? wow…chissà che grafica…e che pc per farlo girare
stò scaricando adesso la beta per il multiplayer…cavolo, è quasi 1gb O_O
Snoze ma che connessione hai?
Cod4 è molto bello sia come gameplay che come grafica, il motore grafico non è pesante e considera che online giochi con la grafica al minimo per fare più fps logicamente aumenti i dettagli che ti interessano. Io ho una 8800gt e un q6600 e gioco al minimo quasi e faccio 250 fps.
Cod5 è bello anche se le armi antiche sono un pò una noia, l’ unica cosa che ti stimola sono le mappe nuove tutto sommato carine. Qui al massimo della grafica faccio dagli 80 ai 100 fps ma non ci ho giocato parecchio.
Invece ho letto che cod6 che sarà sviluppato dal team di cod4 (quindi il milgiore team in assoluto) sarà solo online a pagamento e ambientato nel futuro anche se non tanto lontano…
wow, che elle premesse…
adesso con il nuovo contratto ho la 7 mega, però con il portatile stò connesso con il wi-fi, che a casa mia non è il massimo della stabilità
La sette mega è buona anzi di più, ti consiglio un bel cavo lan dal router al tuo portatile anche se per giocare i portatili non sono proprio il massimo anzi da evitare come la peste ma per divertirti un pò penso ti giri cod4 e anche il 5 ma con dei compromessi