blutooth veicolare e iphone

Ho un iPhone 3gs non jailbrakato che visto i blocchi sul bluetooth non si conette al vivavoce veicolare (my way della citroen). se effettuassi il jailbreak verrebbe sbloccato anche il blutooth e a quel punto il telefono verrebbe riconosciuto dal sistema veicolare?

Il telefono non ha blocchi verso vivavoce bluetooth, funzionano anche senza jb.

grazie willy. in effetti sapevo anch’io che il blocco blutooth è attivo solo sul canale dati, ma poi ho scoperto che anche il canale voce non si interfaccia con nessun sistema blutooth auricolare delle macchine, il mio compreso, ovviamente (quando funziona ad esempio con un nokia. speravo di sapere se il jailbreak apporta dei miglioramenti…

Io in auto uso questo
Cellularline - LCD CAR KIT
e problemi di connessione per ora non ne ho mai avuti… alle volte resettare o rifare il pairing risolve…

Il mio iphone 3GS si interfaccia con Pioneer AViC F900BT via bluetooth anche se lo squillo di chiamata in entrata del nokia precedente era nelle casse mentre quello dell’iphone no.CMQ è perfettamente usufruibile.

Deve funzionare con il bluetooth dell’auto con JB oppure senza,non cambia nulla,l’unica cosa che non può fare è inviare i contatti nella rubrica dell’auto.

Ciao, scusa se riapro questa vevvhia discussione, ma vorrei un chiarimento. Ho anch’io un Iphone 3Gs ed un Pioneer avic 900bt. Il collegamento bluethooth è ok, ma non riesco a connetterlo via cavo per ascoltare e vedere musica e video. Potrei sapere come lo hai collegato? Io ho connesso il cavo apple connettore/usb (quello che esce dalla scatola per intenderci) alla presa usb che esce direttamente dal Pioneer: lo vede, vedo i bravi, i file ecc, ma non riesco a sentirlo e non capisco il perchè. Tu come fai?
Grazie e saluti.