Bluetooth

Salve ragazzi, in data odierna ho acquistato un autoradio della Pioneer MVH-350BT, con totale compatibilità di iPhone tramite bluetooth, il problema è che quando tento la connessione il telefono mi dice “Abbinamento non riuscito” allora ho provato con un altro telefono e funziona, per eliminare ogni dubbio ho provato a connettere un auricolare bluetooth da sempre utilizzato all’iPhone e nuovamente “Abbinamento non riuscito”.
Sono giunto alla conclusione che sia un problema del telefono, ci sono soluzioni? Qualcuno ha qualche idea? Grazie.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Io ho la tua stessa autoradio, che trovo ottima, col mio iPhone 5 nessun problema, è stato subito riconosciuto il telefono, e letta anche la rubrica.

Provabilmente come dici tu sarà il telefono a non funzionare, prova a fare una reinstallazione “come nuovo” di iOS

Se persiste fattelo cambiare.

Bluetooth

Indubbiamente è l’iPhone . Se il tuo iPhone non ne vuol sapere di allacciarsi a qualsiasi fonte Bluetooth potrebbe essere un problema hardware . Ma prima di ciò , fai un bel backup da iTunes e un ripristino in dfu (sia che tu abbia o no il jb , se c’è l’hsi poi ripeti l’operazione di jb !) in modo da riportate l’iPhone come nuovo e ripeti la connessione con l’auto radio ! Se ancora non riesci chiama subito l’assistenza e fattelo sostituire !!

Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Vai sulla schermata Bluetooth, se sono elencati dei dispositivi dissociali, un tap sulla freccetta e seleziona “ignora dispositivo” poi riprova ad abbinarli.
Non dico che funzioni ma puoi sempre provare.

ciao

Intervengo per una domanda considerato che non ho mai provato: ma quando si indica di “ignorare un dispositivo” poi questo in caso di un nuovo tentativo di ri-abbinarlo, viene ugualmente riconosciuto e ri-associato?

Bluetooth

Si :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mercì :smiley: