Bluetooth iphone4

Ciao ragazzi ma l’idea di bloccare l’iphone nei confronti di altri telefoni via bluetooth è voluta oppure è data dal fatto che apple non ha ancora sviluppato il software adatto?

è voluta è voluta
anche perchè sennò uno manderebbe delle canzoni acquistate da itunes ad un’altra persona che nn le pagherà e questo è contro la politica apple…

E’ voluta, anche perchè insomma, non è che ci vuole arte per abiliarlo:D

per le canzoni sono d’accordo, ma per il resto… almeno le foto:cursing:

si ma non sai che sbattimento a trasferire foto ad un altro cell che non sia un iphone, io per esempio me le invio alla mia mail e poi dalla mia mail al secondo cell…sapessi che storia ogni volta.

se configuri la mail anche sull’altro cellurare ti risparmiun passaggio…

Si in effetti mi farebbe comodo anche a me…il bello è che ancora su cydia non c’è un’applicazione compatibile con ios 4.X

metti un titolo più specifico o chiudo

Stavo pensando pero’ che tra due telefoni anche diversi dotati di wi fi la cosa sarebbe possibile o sbaglio?

mah che io sappia no…e come faresti? dovresti avere un’apposita applicazione nei due telefoni…cmq a questo punto il problema non si porrebbe perchè useresti le email…

lo so ma avendo un nokia con il symbian la configurazione delle mail è poco intuitiva e affidabile. Il discorso è che sarebbe anche configurato ma non capisco il perchè il messaggio anzichè partire da gmail mi parte con alice e ci deve essere qualcosa che non va perchè poi il trasferimento non va a buon fine.

non so che operatore hai, ma con tim trovi la guida sul portale:)

Già risolto… avevo in uso la casella di posta sbagliata. Non mi ricordavo che tempo fa avevo fatto un reset del telefono. Il fatto è che comunque anche se riesco a scambiare dati via mail e anche se ho un piano tariffario per i dati, consumo traffico internet e soldi…invece via bt consumerei al massimo un po’ di batteria.

come si fa ad abilitare l’iphone per il bluetooth? chiedo scusa ma sono inesperto…c’è una guida??

Il Bluetooth lo attivi nelle impostazioni–>generali

l’ho connesso ma nn riesco a sincronizzarlo con il pc…mi dice che il dispositivo remoto nn supporta il servizio…c’è qualche soluzione??

io vorrei capire se questo bluethoot funziona con l’iphone 4…fino ad ora nn riesco ad utilizzarlo

con cosa lo vuoi collegare?

Se vuoi scambiare i dati puoi starci a sbattere anche per anni non ci riuscirai mai, puoi solo collegare accessori tramite bluetooth o al massimo con apposite applicazioni scambiarti foto tramite altri iphone.

ecco quindi per scambiare dati non serve ad una cippa…una telefono da 700 euro che nn permette questa funzione…cmq per poter scambiare foto o altro con altri iphone che applicazione posso utilizzare?? grazie