ciao,oggi ho controllato nel sito blu and me di fiat se il telefono è compatibile con il sistema e con la macchina,visto ke è compatibile sn andato in macchina l’ho accesa messo il pin nel telefono e mi dice connesso,mi fa vedere l’operatore e poi mi dice no bluetooth e si disconnette,da ke dipende?
oggi so stato all’officina fiat e il meccanico m’ha detto ke l’iphone 4 nn è compatibile con il bluetooth fiat e ke nn lo posso collegare,secondo me è un deficente ma ha ragione??
È compatibilissimo…io sulla mia punto evo chiamo che è una meraviglia!!!
Vero, funziona. E molto meglio di un Nokia. Sulla mia GrandePunto ha copiato tutta la rubrica tenendo conto anche delle sottovoci dei contatti, i cellulari li riconosce come mobile, casa-home, ecc
Con la bravo no
Io lo uso sulla mia bravo e va da Dio.
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma infatti sul sito blu&me c’era scritto ke era compatibile e l’ho fatto notare al demente del meccanico ma lui continuava a dire di no e ke quello nn era il mi telefono,a quel punto so andato via xke nn avevo voglia di prenderlo a calci
cmq avete tutti l’aggiornamento 5.5? xke a me la grande punto nn mi si aggiorna alla 5.5 e penso sia questo il motivo del xke nn mi si connette il cell
ma con blue n me?
no aspettate…parlate però di vivavoce o di usarlo come i pod?
come i pod sulla bravo serve un accessorio specifico e mi pare che pure con quello non vada…
dico di usarlo come vivavoce e basta
avete tutti l’aggiornamento 5.5?
Sulla mia 500 funziona benissimo, iPhone 4. Solo come vivavoce pero’.
ma ke differenza c’è tra il cavo per connettere il telefono al pc e il cavo della fiat??
e se provo a connetterlo alla macchina con il cavo x pc?
Quello della Fiat è un adattatore che ti dovrebbe far usare anche la funzione iPod sul MediaPlayer della radio…
ciao a tutti,
visto che parlate anche di auto…conoscete questa App?
è per la guida sicura e ve la consiglio!!!
A me sembra spam, SS
perché Spam???
Perche sei off topic e pubblicizzi un’app che potrebbe essere la tua…