bluetooth e video

ciao ragazzi,
volevo sapere se era vero che non si possono registrare video con l’iphone, e inoltre è vero che non sarà possibile scambiare file con altri cellulari tramite bluetooth? :out:

quasi sicuramente non si potranno registrare video, per il bluetooth non resta che aspettare e vedere, non ci sono voci in merito, anche se potrebbe essere che nulla sia cambiato rispetto al 2g e cioè può darsi che non si potrà scambiare file con altri dispositivi cellulari o pc/mac.

ma i video neanche cn qualche app??
per il bluetooth questa è una fregature vera e propria…peccato…

Esiste qualche applicazione ma e’ molto blanda…dura pochi secondi…ed e’ ancora in fase sperimentale, sono sicuro che si trovera’ piu’ in la…
per quanto riguarda lo scambio di file…magari si potra’ fare tramite wi-fi…senza passare per il bluetooth

Zetaa… tranqui troverai qualche applicazione (purtroppo a pagamento) sullo AppStore.
Per il bluetooth, io ho letto il manuale in inglese: solo collegamento con auricolari blutooth o car-headsets.

è una gran limitazione (che prima non sapevo) questa del bluetooth, è una funzione molto utile secondo me trasferire file tra cellulari

Vedrai che qualche Developer farà qualche applicazioncina :wink:

sperem, si puo modificare il bluetooth in modo da comunicare con gli altri cell, o è una limitazione hardware proprio?

per i video intanto ho trovato questo : http://www.melablog.it/post/5937/iphone-3g-supportera-il-video

non si sono stati seguiti a quella notizia, quindi penso sia solo una bufala bella e buona

mmm vabbè allora speriamo facciano app apposta in futuro…