Questo è il mio primo post e spero di non aver scelto una locazione sbagliata per descrivervi il mio problema.
Ho da circa un mese l’iphone e dopo le ferie ieri ho voluto associarlo al mio Mac (da impostazioni bluetooth --> imposta nuovo dispositivo). La procedura di associo è andata a buon fine e nel Mac, nel menù bluetooth, si vede il mio Iphone. Sull’iphone, fra i dispositivi bluetooth, vedo ovviamente il mio Mac con accanto la voce “NON CONNESSO”…
Dall’iPhone premo su non connesso per farlo collegare al Mac ma ciò non succede… per un attimo sul Mac vedo l’iPhone connesso ma istantaneamente si disconnette…
A qlk succede lo stesso? Potreste illuminarmi? Probabilmente sbaglio qlk…
Fra l’altro dall’Iphone la ricerca di dispositivi bluetooth vicini non cessa mai…
Buongiorno,
sono un nuovo utente del forum e segnalo che anch io ho il medesimo problema tra il mio iphone e il MacBook, funziona benissimo con il cavo collegato in funzione tethering internet, ma non riesco a collegarlo tramite bluetoots !!!
Stesso errore … identico !!!
Inutile la telefonata al nr 199 … di apple, sono stato sfortunato!!!
Credo che non sia un errore, dovrebbe essere normale
Iphone puo’ essere collegato via bluetooth ad un computer che sia mac o pc solo per il tethering, per il resto solo via cavetto.
Se fosse possibile allora sarebbe possibile associarlo anche ad altri telefoni, cosa che non è possibile.
Magari qualcuno piu’ esperto di me mi smentirà o confermerà.