Blue & Me Fiat iPhone4s Chiamate in vivavoce metalliche

Salve a tutti,
ho acquistato la mia Punto Evo dotata di Blue & Me a gennaio 2012,e non ho mai avuto problemi con l’iphone 4s,che funzionava tranquillamente sia come mediaplayer che con le chiamate in vivavoce.da un paio di giorni a questa parte però sono iniziati i problemi,appena faccio una chiamata l’audio del mio interlocutore proveniente dalle casse è praticamente metallico se non gracchiante,rendendo la telefonata praticamente incomprensibile.le sto provando tutte,l’ultima sarebbe aggiornare al 5.6,ma vorrei comunque un vostro consiglio prima di farlo…non mi riesco a spiegare perchè prima andava tutto a meraviglia e ora è impossibile chiamare col sistema blue & me della Punto perchè non si capisce niente :frowning:

Prova a togliere l’associazione sul telefono e sulla macchina. Dopodichè rimettile entrambe.

l’ho fatto,e purtroppo ho provato anche a cancellare gli utenti sul computer di bordo della punto evo e a ripristinare sia le impostazioni di rete che quelle generali dell’iphone,è assurdo pensare che fino a 6-7 giorni fa funzionava perfettamente e senza che io abbia fatto niente mi ritrovo questo problema :frowning:

Prova allora ad associare un altro telefono per capire se è un problema di iphone o di macchina. Al massimo prova a fare un ripristino del telefono.