blu&me mi fa resettare l'iphone4

Non so se succede ad alrri ma da quando mi è arrivato l’iphone 4 ho dei problemi con blue&me della fiat…

in pratica appena lo collego la musica parte subito senza problemi (ho aggiornato il firmware di b&m prima ancora che mi arrivasse il telefono) ma dopo 5/6 minuti di musica si scollega, riparte la radio e l’IPHONE MI SI SPEGNE E RIAVVIA DA SOLO!

e se provo a ricollegarlo una volta riavviato non c’è verso di falo ripartire… devo fermarmi, spegnere e riaccendere la macchina e allora riparte ma dopo 5/6 minuti di nuovo la stessa cosa…

succede anke a voi??

hai provato a ripristinare?

no anke perchè sinceramente fare un ripristino 3 giorni dopo verlo tolto dalla scatola mi sembra un po’ assurdo…
per carità… per escludere tutto un ripristino lo farò ma cavolo, significa perdere di nuovo un paio d’ore tra reset, ripristino backup e risincro di 15 giga di roba…

Lo faceva anche a me…Non sul Blue&me, ma su quello della mia auto…A me è bastato aggiornare il sistema multimediale dell’auto e un ripristino dell’iphone e tutto è tornato perfetto…

Secondo me con un ripristino risolvi tutto perche io col mio vecchio 3gs e il blue & me della 500 funzionava benissimo…quindi dovresti risolvere con quello…i problemi il blue & me li dava con il nexus one…infatti l’ho tenuto 3 mesi…adesso con iphone 4 va bene

good one`~

nike air max 2010 dark brownwhite running shoes leathernike air max 2010 ii graygreennike air max 2012 blackpurple women running shoesnike air max 2012 blackred men running shoes leathernike air max 2012 blackred men running shoes

Ho fatto ripristino e niente… aggiornato al nuovo firmware 4.1 e niente… continua a comportarsi in quel modo non so piu che fare

Che versione di blue&me hai? la 5.5?

a me con il Blue & Me della 500 e della Evo funziona benissimo