Blocco versione 2.0 da 1.1.4

Salve a tutti, oggi ho avuto la brutta idea di aggiornare il mio iphone dalla versione 1.1.4 alla 2.0. Ora il mio iphone è totalmente bloccato. Ho provato i vari ripristini sia con la scheda AT&T e con una scheda vodafone ma nulla. Ho anche provato a fare il downgrade e tornare alla versione 1.1.4 ma nulla resta bloccato. Come posso fare?? Aiutatemi.
Grazie

Hai seguito bene la guida messa in home:
Guida al downgrade dell’iPhone dal firmware 2.0 al firmware 1.1.4 - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Se nn ci riesci ti suggerisco di aspettare ancora un po’ fin quando ci sarà l’ok per lo sblocco definitivo…manca poco ;).

in che punti ti si blocca e che errore ti da?

Aprendo ziphone e cliccando i tasti per la riattivazione sembra funzionare, si apre itunes appare la scritta che ha rilevato un iphone ma per farlo funzionare va ripristinato, cliccando su ripristina esegue l’estrazione del software e ripristina l’iphone, finita la procedura appare la scritta iphone ripristinato correttamente, attendere il riavvio del telefono, ma purtruppo si riattiva sempre in modalità DFU, e appare il messaggio impossibile configurare iphone, o errore sconosciuto. Non so veramente più che fare! Grazie per la collaborazione

anche a me non va
mi da errore 1604
impossibile ripristinare iphone

avete provato anche la procedura alternativa scritta nell’articolo?

si anche io ci ho provato…

per ora il mio iphone è dentro la sua scatola…bello beato…

Ciao a tutti, io ho lo stesso problema ma mi appare errore 20 dopo che faccio ricercare manualmente la versione 1.1.4 che ho sul pc.
Aiutooo

se vi serve una mano per rispristinarlo aggiungetemi su msn o mandate una mail all’indirizzo: Davidemone_dj@hotmail.it

la guida è stata ggiornata, ora dovrebbe funzionare tutto

Ripristino versione 1.1.4 riuscito !!

Solo per ringraziare del prezioso apporto. Non è stato semplicisimo, ma con la guida è possibile e ora è tutto ok !!
Ancora grazie

Olpierlu.