blocco totale dopo jb

salve a tutti sono nuovo e alla ricerca del vostro aiuto^^
ho iphone 3gs 16g con 3.1.2.

ho fatto il jaibreak con blackra1n senza problemi - installato cydia ed andava tutto ok (questo fatto ieri sera) oggi pomeriggio sono iniziati i problemi.
Mi collego a cydia per iniziare a scaricare qualche app consigliata da amici ma non si collega al wifi quindi non va cydia. vado al pc fisso controllo la connessione ed è tutto ok. attacco il portatile e funziona anche quello. stacco e riattacco il wifi sull’iphone trova il segnale ma ancora non si collega ad internet.

cerco su internet, resetto le impostazioni di rete come consigliato da qualcuno riavvio il wifi ma ancora non va. provo il reset delle impostazioni e inizia il buio.

il telefono si riavvia e compare il cavo usb e la mela. faccio partire blackra1n per avviare il telefono ma non va. ora il telefono mi rimane bloccato nell’immagine di geo (dopo che ho lanciato blackr1n) per dieci minuti - diventa nero per pochi secondi e poi fa ripartire in automatico blackr1n dall’inizio. ho provato a fare il ripristino tramite itunes della 3.1.2 pero si blocca e dice che non è compatibile.

scusate se mi sono dilungato ma l’iphone ha 3 gg e prima di passare alla 3.1.3 vorrei provarle tutte