Blocco springboard iPhone 4 fw 5.1.1 JB

Ciao a tutti, ho da poco effettuato il JB su iPhone 4 con le specifiche in oggetto e utilizzando il tweak Unfold per lo sblocco della home mi crasha la springboard ogni qual volta che mi suona la sveglia.
Ho già provato a ripristinare con iOs 5.1.1 e rifare il JB ma il problema persiste. Ho potuto solo constatare che è proprio Unfold che fa crashare la sprigboard abbinato all’uso della sveglia.
Qualcuno ha consigli in merito?

Questo è un esempio dell’errore che viene rilevato preso dal web da un utente che ha avuto lo stesso problema ma con altri tweak.

img0072c.png

Da che repo hai scaricato Unfold? a me funziona perfettamente…

Se ho capito bene il significato di “repo” (sono ancora ignorantello in materia) da BigBoss

si la repo è quella…
Cmq il telefono ti è andato in Safe Mode!!
devi rimuovere quel tweak e riavviare l’iphone, poi vedi se ancora hai questo problema!! :slight_smile:

Ho provveduto così e il problema è quel tweak ma come dice capitanoultimo a lui funziona

Si a me funziona sia su iPhone 4 che su 4S…entrambi con iOS 5.1.1 .
Dimmi la versione di Unfold (Dovresti avere la V.1.0.2) e se hai altri tweak installati…

Hanno pubblicato unlockize che a mio parere è migliore di unfold, per il fatto che crasha non puoi fare niente, devi aspettare un aggiornamento…

Avra’ qualche tweak in conflitto perché a me non crasha assolutamente. Comunque ho scaricato anche Unlockize ed e’ molto più carino visto la quantita’ di effetti impostabili. Lo trovo anche piu’ fluido.

Ciao a tutti e grazie per le risposte, dunque la versione è la 1.0.2 ma stranamente stamattina è scomparso il tweak da Cydia e non so come mai. Per gli altri tweak installati ho solamente icleaner e avevo winterboard che però ho rimosso. Unlokize è davvero ottimo ma ho visto che è a pagamento.

Se hai solo questi tweak dovrebbe funzionare. Prova a reinstallarlo

Ho già provato diverse volte e funziona correttamente, il problema si pone appunto quando suona la sveglia e sblocco la home, sbloccata entra in safe mode con quell’avviso che si legge nella foto che ho postato nel primo post. adesso oltretutto il pacchetto è sparito da Cydia:confused1:

Stando al changelog degli update, il bug della sveglia era stato risolto già con la 1.0.1…
Comunque è disponibile un nuovo aggiornamento…ecco le novità:
Changelog v1.0.3:
Nuovo algoritmo che rende l’animazione ancora più realistica;
Risolti tutti i problemi con lo schermo nero;
Risolti i crash della Springboard;
Risolti i problemi della mancata disattivazione di un’allarme;
Corretti alcuni bug con IntelliscreenX;
Risolto un problema con il tasto fotocamera di iOS 5.0;
Aggiunto nel menu impostazioni il tasto per attivare/disattivare il tweak;
Corretta l’incompatibilità con Springtomize;
Risolti i problemi con l’inserimento del codice PIN;
Miglioramenti in merito alla velocità generale.

Ho scaricato la versione 1.0.3 e funziona correttamente anche dopo il suono della sveglia! Grazie mille si puó chiudere!

:wink: