blocco sim con Firmware 3.0

ciao a tutti…volevo una mano per risolvere un problema. Ieri ho scaricato il nuovo Firmware 3.0 fin qui tutto ok lo scaricato direttamente sul iphone ma poi riavviato mi sono trovato davanti una schermata con scritto sim non valida…ora il mio iphone è bloccato posso solo fare chiamate d’emergenza…qualcuno sa spiegarmi che è successo???

Se è un 2g devi JB.. mannaggia

trovi la guida qui RedsnOw: jailbreak su iPhone 3G e 2G Fw 3.0 (Windows) [AGGIORNATO!] :wink:

se invece non è un iPhone 2G prova a pulire soffiando nel vano sim…certe volte da problemi