Blocco Safari urgente aiuto

Ciao a tutti oggi purtroppo posto x un problema grave e spero che mi aiutiate a risolvere…stamattina ho provato ad entrare cn l iPhone tramite il wifi di casa al forum di iphoneitalia e al momento di inserire i dati del log in si blocca mi sarò detto vado in altro sito e vado nella posta gmail dal sito di google ma nnt stessa cosa in qualsiasi sito entrò Safari va bene ma nel momento in cui mi autentico (inserisco nome e pass) si blocca o Durante o dopo l inserimento. Ho provato altri browser ma stessa storia ho provato in 3G ed edge con vodafone pack ma niente tutto procede bene ma al momento dell autenticazione si blocca è capitato che si è bloccato anche mentre inserivo la ricerca su google…poi ho avviato l iPhone in safe mode e non si blocca più il problema nn esiste ma se lo avvio normalmente il problema persiste…aiuto vi prego sto sclerando…ho provato anche a ripristinare le impostazioni ma niente ho un iPhone bianco da 16 gb fw 2.2 jailbroken

Naturalmente si blocca Safari non tutto l iPhone se premo il tasti home dopo 5-6 sec torna alla schermata principale

MESSAGGIO CANCELLATO: non avevo letto attentamente (consigliavo un ripristino impostazioni…).
Scusate.

Ciao ragazzi stesso problema anche per me, iphone acquistato ieri 16 gb bianco aiutatemi!!! Grazie ciao a tutti
Dimenticavo come si avvia in safe mode?

avete installato clippy per caso?

zizi dopo l’ aggiornamento di ieri va così =( ma prima con clippy installato andava bene

EDIT: risolto col nuovo aggiornamento di clippy

non sò se sia il modo giusto ma utilizzo questa discussione perchè il titolo fa al caso mio.

Ho un problema con safari: non riesco ad utilizzare il sito di gestione mail di aruba “webmaildomininew.aruba.it”. Dopo l’autenticazione vado in posta in arrivo ma la pagina si blocca, non riesco più a far nulla se non tornare alla Home.

[3GS 16G no jb]

vai su impostazioni - safari e svuota la cache

Io ho safari impallato,lo apro ma poi non mi apre nessun sito è tutto bloccato1
Come posso fare???

Ok ho spento e riacceso l’iphone e adesso va…ma è normale?

ghds

Thank you for giving me the opportunity to comment hereghd oneline shopGHD Hair StraightenersGHD StraightenersGHD iv StylerGHD