Blocco iTunes su "Ripristino software iPhone"

Buongiorno, penso di aver combinato un casino col mio Iphone…Vi spiego:
ho tentato il jailbreak con blackra1n seguendo la guida però non mi ha funzionato quindi ho ripristinato l’iphone (o almeno ci ho provato) con iTunes.
iTunes mi ha scaricato il file ma al momento di inserirlo nell’iPhone si blocca tutto…quando appare la scritta “ripristino il software iPhone” la barrettina sotto la mela che appare sullo schermo del telefono non si riempie MAI. Ho già provato piu’ volte con pc diversi ma niente…Ora non posso neanche accendere l’iPhone, mi viene l’immagine dell’uscita USB e iTunes, penso sia la DFU mode, se non ho capito male.

Ce l’ho da 2 giorni e non so cosa fare, sono nel panico totale…

Qualcuno può darmi una mano??

GRAZIE anticipatamente.

metti tu l’iphone in dfu con la guida del forum e poi ripristina da itunes

metti un titolo più specifico o devo chiudere

No, non è la modalità dfu. Nella home del blog trovi la guida per metterlo in dfu, dopo lo devi ripristinare con iTunes. A quel punto, finito il ripristino, rifai il jailbreak

Ah…allora provo a fare così e vi faccio sapere… Grazie 1000!

p.s. va bene il titolo così?

Scusate ho dato un’occhiata alla guida per mettere in modalità DFU…Ed ho notato che il messaggio di itunes “iTunes has detected…ecc.” a me viene sempre quando collego l’iPhone al pc ed apro iTunes. Non c’entra niente?

Si, devi seguire la procedura descritta nella guida.

Niente da fare, ci ho provato in tutti i modi…Si blocca sempre al solito punto!!! Ho anche provato a chiamare l’assistenza e mi hanno fatto provare con le altre porte usb, poi mi hanno fatto creare un nuovo account sul pc…!! Ma se ho provato anche con altri pc!? O.o
Qualcuno mi sa dire cosa posso fare??

Nessuno ha risolto questo problema o conosce qualche metodo che potrebbe funzionare??

prova cosi :

quando lo accendi e spunta l’ immagine del cavo usb ecc, collega il cavo usb ma chiudi itunes se si apre e fai partire blackra1n … a me ha funzionato, fammi sapere ciao

No, non ho piu’ problemi con il jb…Il problema è che il mio iPhone ora è fuori uso: se lo accendo mi da solo la modalità DFU perchè ho tentato di fare il ripristino con iTunes ma ogni volta si blocca con l’immagine della mela sullo schermo e la barretta vuota sotto…Quindi il mio iPhone adesso è senza firmware perchè la prima parte del ripristino, ovvero quella che elimina i dati, è stata fatta!!!Non so piu’ cosa fare vi prego aiutatemi…

fai come ti dico …

Ho spedito l’iPhone in assistenza e mi è appena arrivato quello nuovo…
Ora però ho paura a provare di nuovo il jb…Cmq se trovo il coraggio devo usare blackrain rc2 e non rc3 giusto??E se ho il nuovo iboot lo devo fare ogni volta che spendo il cel giusto??
Ma c’è un modo per vedere se ho il nuovo iboot o no…??

scusa, visto che è appena successa la stessa identica cosa a me (con firmware 4.0.2), tu come hai risolto il problema?
grazie mille!