Ho un iPhone con firmware 3.1.2 ed ho provato ad effettuare la modifica jailbreak, sono arrivato ad installare Cydia e fino a li sembrava tutto ok.
Quando invece sono andato a spegnere e riaccendere il dispositivo mi si blocca sempre in avvio dicendomi di collegare itunes.
Se lo collego mi dice che il dispositivo deve essere ripristinato. Itunes avvisa pero’ anche che oltre al rispristino esegue l’aggiornamento all’ultima versione disponibile (3.1.3). Chiaramente non l’ho fatto.
Ora fortunatamente ho rilanciato la modifica jailbreak e il telefono riparte, ma ogni qualvolta spengo ( o mi finisce la batteria ) devo rifare la procedura e corro il rischio che se mi succede dove non c’e’ un PC mi rimane il telefono momentaneamente inutilizzabile.
C’e’ una soluzione per poter risolvere questo inconveniente ?
Vedo che al tasto cerca nn ti sei nemmeno avvicinato… ne abbiamo parlato davvero centinaia di volte.
Il tuo telefono ha il nuovo iboot quindi puoi effettuare solo il tethered jb. Ovvero ogni qual volta lo spegni, ti si spegne, si riavvia, dovrai ri.eseguire la procedura di jb con blackra1n rc3.
Bhe, grazie comunque.
In realta’ avevo cercato su altri post ma speravo cmq in qualcuno che fosse arrivato alla soluzione da poco.
Scusate se ho ripetuto un argomento gia’ trattato.
Mi sembra di aver gia’ chiesto scusa per cui caro Derek non c’e’ bisogno di rincarare la dose…
x i moderatori , se volete potete anche cancellare questo post.
Comunque per concludere il discorso, penso che anche se a volte si va al di fuori delle “buone regole dei forum” e’ perche’ non tutti hanno tempo o le conoscenze per potersi mettere a cercare le informazioni di cui hanno bisogno e credo che un forum importante come questo possa anche permettersi di aiutare ( come e’ stato fatto del resto da 1979jdm nei miei confronti ) anche chi chiede la stessa cosa per la centesima volta.