blocco iphone mela

Salve a tutti. ho un iphone 4 4.1 jb limera…ha sempre funzionato perfettamente ma poco fa sona andato ad installare pdnet da cydia e finita l’installazione l’iphone si è bloccato cosa che nn mi è mai successa.cosi ho tenuto il tasto power spinto e sono riuscito a spegnerlo…ma quando sono andato a riaccendorlo mi sono accorto che non parte e resta fisso sulla mela.come devo fare, premetto che vorrei evitare di ripristinarlo per non perdere tutto.grazie mille.:frowning:

Non c’è altra soluzione,devi ripristinare.

ok mi sto abituando all’idea di ripristinare, ma avendo il jb con limera e ios 4.1 quando vado a ripristinare cosa mi mette sopra???ios 4.3???

Si ti installa il 4.3.3 ma tranquillo che esiste il jailbreak untethered per tale firmware :).

ok allora devo mettere l’iphone in dfu e poi ripristinare giusto?ma i numeri della rubrica li perdo???e le foto???non c’è un modo almeno di recuperare le foto.?

Si certo,basta che fai un normalissimo backup da iTunes :wink:

Il problema è che l’iphone rimane bloccato all’avvio sulla mela e continua a riavviarsi senza mai riuscire a arrivare alla springboard…io ora voglio ripristinare ma devo assolutamente salvare almeno i contatti telefonici perchè vedendo nei backup precendeti la rubrica non c’è…come devo fare???

Se nin hai fatto prima un backup allora niente,non potrai recuperare nulla.
Adesso puoi solo ripristinare.