blocco iphone in modalita ripristino

allora ciao a tutti…il mio 3gs bianco se connesso ad itunes viene rilevato in modalità ripristino ma al momento finale da errore 1013, e prima che io possa far qualcosa si riavvia e lo fa all’infinito…mi spiego meglio…schermo con la mela per un minuto circa, icona del cavo con itunes per un minuto o poco piu e se non faccio nulla va in loop (ancora mela e ancora itunes).Potrebbe star cosi vita natural durante!!
Che devo fare, per favore?:confused1:

Prova a seguire le indicazioni di questa guida

Errore 1013 su iPhone in fase di ripristino iOS 4.2.1? Ecco come risolvere - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Salve a tutti e’ la prima volta che scrivo in un forum, a dire la verita’ ho 43 anni e ho commesso un errore grave con il mio iphone 3gs(firmware 4.2.1ho aggiornato alla versione 06.15 e non mi fa fare ripristini) in quale parte del forum posso rivolgermi per non creare problemi? grazie mille sin da ora a chi mi aiutera’
Claudia

ho lo stesso problema

ciao anche io ho lo stesso identico problema e da 2 giorni che mi sto sbattendo ,lunica e aspettare che qualcuno con un intervento divino ci aiuti.ma credo che ci hanno abbandonato!!!

ciao claudia, ma il tuo iphone è italiano?!?

Chiedo aiuto anchio…
Con il telefono 3Gs 32G funzionante ho collegato il Notebook… appena collegato itunes riconosce subito il telefono e mi richiede se voglio aggiornarlo… senza farci caso confermo… verso la fine si ferma e mi dice che devo ripristinare il telefono… da allora sullo schermo una spina usb e un simbolo di itunes.ho provato le varie soluzioni ma niente da fare sono quasi disperato. ho chiamato anche l’assistenza che mi ha detto di fare alcune procedure ma nessun risultato.
il telefono è originale italiano inseriti solo musiche e foto e una suoneria.
sono disperato…
ho cambiato almeno 2 notebook e u2 pc fissi.