Blocco iphone dopo jailbreaking

stavo jailbreakando il mio iphone 3G FW 2.1, ma ho sbagliato ha fare la procedura nell’ultima finestra. A questo punto se lo accendo mi compare l’immagine del cavetto e di itunes, ma itunes nn lo riconosce, quindi nn posso nemmeno mandarlo in DFU.
Cosa dovrei fare a questo punto? vi chiedo una mano urgente :frowning:
grazie a tutti

proprio per quello lo devi mettere in DFU :smiley:
poi ricomincia da capo con la guida

collegate l’iPhone al vostro Mac o Pc e attendete l’apertura di iTunes;

quando iTunes rileverà l’iPhone premete contemporaneamente i tasti Home e Sleep fino a che lo schermo non diventa nero;

è questo ke nn avviene, il riconoscimento dell’iphone da parte di itunes

si ma si può mettere in DFU anche se (praticamente solo quello) il pc non rileva l’iPhone…

ah ok. e quindi ora cm faccio a ripristinarlo? (nn riesco a trovare la guida giusta)

Ripristino - IPhoneItalia Wiki

sarò ottuso scusami, ma il tuo link mi rimanda praticamente alla modalità dfu manuale che ho già fatto, ma anche nel sito nn riesco a trovare il modo per reinstallare il sistema. Non essendo + riconosciuto il tel nn posso ripristinarlo.
scusate per il disturbo ancora!

devi:

• attaccare l’iPhone al computer
  • anche se itunes non rileva il telefono, segui comunque il tutorial per mettere in DFU e se lo fai correttamente, itunes rileverà un iphone in modalità di ripristino

capito ora?

si ho capito, ma seguendo il tutorial alla lettera i tunes nn riconosce cmq il tel in modalità ripristino…dopo che lascio il tasto sleep e tengo premuto home nn succede niente

prova a premere sleep per qualche attimo, a volte funziona

windows mi riconosce l’hardware in dfu, ma continua a nn uscire il messaggio su itunes…

prova a reinstallare itunes, altro non so dirti