BLOCCO IPHONE 3gs AMERICANO DOPO AGGIORNAMENTO SOFTWARE

Se è stato aggiornato all’ultima versione è stata aggiornata anche la baseband e per adesso non puoi fare niente per attivare la parte telefonica.Devi aspettare dopo il rilascio di ios 4.3 che il DEV-Team rilasci uno sblocco per la tua baseband (ios 4.2.1) Per ora puoi solo sbloccarlo come iPod tuch.Devi prima ripristinare e poi usare l’ultima versione di redsn0w.Fatto questo gli devi passare greenpois0n rc 6.1 :wink: GreenPois0n

Sconsigliatissimo!!! 275€ per un 3gs americano sono troppi. Poi se non sei tanto esperto sarebbe meglio avere un terminale italiano. I terminali stranieri sono troppo elaborativi, dovresti stare sempre attento a non aggiornarlo fino a quando non esce lo sblocco. Quindi ti consiglio o un 3gs italiano oppure se il tuo badget è ridotto prenditi un 3g usato, che sui 200/250€ lo trovi facilmente…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il downgrade della baseband non si può fare,dovresti aspettare uno sblocco per poterlo usare con SIM italiane.La cosa brutta di tutti i dispositivi stranieri e’ che ogni volta che si aggiorna il firmware si aggiorna anche la baseband e quindi ogni volta bisogna attendere lo sblocco del Dev-Team.Se posso darti un consiglio,spendici un po di piu’ e prenditelo italiano così stai tranquillo per sempre,senza avere lo spauracchio di aggiornare e di non saper preservare la baseband :wink:

ragazzi io ho un 3gs bb 5.15 che adesso sono costretta a utilizzare come ipod touch.
girovagando ho letto questo:
http://www.*******.net/178529/guida-come-eseguire-il-jailbreak-untethered-dellios-4-3-con-pwnagetool-su-iphone-3gs-e-un-bundle-non-ufficiale
ma nel 3gs bb 5.15 funziona?

sandra non postare la stessa domande in piu post differenti…basta in uno!!!

hai ragione.
solo che prima ho pensato di postere qui. poi visto che gaffo8 a modo suo aveva risolto ho pensato di aprirne un nuovo… scusa