Blocco funzione telefono iphone 4s

Salve a tutti ho un problema all iPhone 4s 64gb ovvero che sporadicamente capita che si blocchi la funzione telefono, avvio una chiamata ma non riesco a terminarla e inoltre non riesco ne a ricevere ne a in ore messaggi, per risolvere questo devo spegnerlo e riaccenderlo, mi e capitato prima che spegnendolo e riaccendendo non si risolva, questo fatto mi e già capitato poco dopo averlo preso l ho ripristinato e per un bel po’ il problema non si e più presentato ha riniziato ieri e oggi sono stato costretto a ripristinarlo, allego il video per chiarire. LINK RIMOSSO
Secondo voi e hardware o software cosa devo fare??? Grazie a tutti

Io ho iPhone 4s e non mi è capitato una cosa del genere. Non credo sia un problema di software ma di hardware. In ogni caso potresti tentare con un ripristino.

La prima volta mi era capitato un mese fa circa, poi ho chiamato Apple e mi ha detto di ripristinarlo, così ho fatto e ha funzionato fino a ieri l altro, poi ha ri iniziato il problema e spegnendo e riaccendendo si risolveva, prima facendo ciò non ho risolto,penso che sia un problema software perché non lo fa sempre e una volta ripristinato per un po funziona (circa 3 sett) anzi più che penso spero di sentirmelo dire…

Sono bug all’interno del firmware

Che operatore hai?

io?

Che software hai?

vodafone

5.0.1

Prova a ripristinare l’iphone ma ripredendo il backup, vediamo se funziona

Visto che sei connesso, metti un titolo specifico o chiudo.

si si ho gia provato la prima volta cioe circa un mese fa ha funzionato fino a 3 giorni fa, ieri che l’ho ripristinato per la 2 volta funziona,

il titolo, lo cambi dal primo post con click su modifica e piu su avanzate, o chiudo (e siamo a 2)

ora va bene? perche mi avete tolto il link del video?

Perché non è oernesso postare link a siti esterni

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah solo il questo forum non è ammesso postare link da you tube!!! come faccio a caricare il video?

Ma allora ti dà ancora problemi?

Ti ho spiegato come fare ma tu hai fatto di testa tua e hai messo solo un titolo al post…

ora modifico io ma PER FAVORE LEGGI IL REGOLAMENTO.

Il video non lo carichi. punto.

ti ringrazio.

ho combinato chiamando la apple e facendomelo sostituire, pero non è possibile 900 euro di telefono, ed è gia in assistenza, in più mi danno uno rigenerato, MAI PIù APPLE, PESSIMA.