Blocco durante jailbreak

Ho provato a guardare negli altri forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione per il mio problema:

Sono ore che cerco di sbloccare il mio Iphone 3g FW2.2.1 con un Mac
Sto usando quickPWN arrivato alla modalità DFU seguo le istruzioni a video(10 sec Slep+Home e 10sec solo Home) ma l’iphone rimane spento e il programa inizia i caricamento di system font Text ma dopo oltre 10 minuti non ha ancora caricato nulla e la rotellina continua a girare.
Cosa devo fare?Dove sbaglio?

Nella guida dice anche che la modalità in DFU si ha con (5 sec Home + 10 sec Home+sleep e 30 home)…ma anche così non sucede niente

Grazie mille a chiunque riesca ad aiutarmi

con il sistema operativo MAC 10.5.6 è inibita la possibilità di mettere l’iphone/iPod in DFU pertanto non puoi fare lo sblocco;
Ora hai due strade:
colleghi l’iphone al MAC con una HUB e procedi con lo sblocco (in questo modo l’iphone va in DFU e ti permnette di terminare la procedura di sblocco con QUickPwn)
oppure
fai lo sblocco con un PC con Windows XP

Grandissimo Grazie mille lo sto eseguendo con Windows e sembra andare subito al primo colpo…
GRAZIEEEEE

Ottimo

io invece ho seguito le info della vostra guida e ho scaricato lo “IOUSBFamily Log release for Mac OS X 10.5.6 Build 9G55”, installato, riavviato il mac ma mi si blocca sempre alla schermata detta da PERO83.

Che devo fare?? Mi tocca usare Windows per forza? o comperarmi un hub visto che non ce l’ho?

anche io ho lo stesso problema e quindi ho deciso di comprare un hub così si fa prima…

Scusate… Io ho sbloccato un paio di Iphones, oltre al mio, con 10.5.6 e nessun hub…

é ho sentito che in giro c’è chi ci riesce con la 10.5.6 senza installare nulla… eppure altrettanti a cui non finziona.

non so che dire.

Di un hub quanto si spende? 20 €? e poi che me ne faccio? me lo farò prestare da qualcuno in caso…

con mac non conviene unsare pwnage tool?

Chi l’ha detto? tu hai usato quello? funziona meglio? che cambia?

@ganesh
anche io con il mio primo iphone sono riuscito a eseguire il jailbrake, ma con questo ultimo nn ci sono riuscito in nessun modo, così ho deciso di comprare una hub e solo così sono riuscito ad ottenere lo sblocco.:slight_smile:

@untiled
nn cambia nulla con pwnage tool, anzi è un procedimento più lungo e che è consigliato ai soli possessori di iphone stranieri; e comunque senza hub nn otterresti lo sblocco, quindi sia per quikpwn sia per pwnage tool in taluni casi abbiamo bisogno di una hub per effettuare il jailbrake.:wink:

Con un hub tipo moltiplicatore di porte usb funziona lo stesso?

Salve a tutti, io sono nuovissimo del forum e vorrei aggiungere 2 cose:

ho un macbook pro, e dopo 2 ore che provavo a far andare il DFU con QuickPWN,
ho levato l’ HUB che avevo messo ( perche pensavo che senza non funzionasse )
e il jailbreak ha funzionato è andato alla grande…

grazie tantissime del forum, non sono bravo a cercare, ma è servito molto