Ho provato a guardare negli altri forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione per il mio problema:
Sono ore che cerco di sbloccare il mio Iphone 3g FW2.2.1 con un Mac
Sto usando quickPWN arrivato alla modalità DFU seguo le istruzioni a video(10 sec Slep+Home e 10sec solo Home) ma l’iphone rimane spento e il programa inizia i caricamento di system font Text ma dopo oltre 10 minuti non ha ancora caricato nulla e la rotellina continua a girare.
Cosa devo fare?Dove sbaglio?
Nella guida dice anche che la modalità in DFU si ha con (5 sec Home + 10 sec Home+sleep e 30 home)…ma anche così non sucede niente
con il sistema operativo MAC 10.5.6 è inibita la possibilità di mettere l’iphone/iPod in DFU pertanto non puoi fare lo sblocco;
Ora hai due strade:
colleghi l’iphone al MAC con una HUB e procedi con lo sblocco (in questo modo l’iphone va in DFU e ti permnette di terminare la procedura di sblocco con QUickPwn)
oppure
fai lo sblocco con un PC con Windows XP
io invece ho seguito le info della vostra guida e ho scaricato lo “IOUSBFamily Log release for Mac OS X 10.5.6 Build 9G55”, installato, riavviato il mac ma mi si blocca sempre alla schermata detta da PERO83.
Che devo fare?? Mi tocca usare Windows per forza? o comperarmi un hub visto che non ce l’ho?
@ganesh
anche io con il mio primo iphone sono riuscito a eseguire il jailbrake, ma con questo ultimo nn ci sono riuscito in nessun modo, così ho deciso di comprare una hub e solo così sono riuscito ad ottenere lo sblocco.
@untiled
nn cambia nulla con pwnage tool, anzi è un procedimento più lungo e che è consigliato ai soli possessori di iphone stranieri; e comunque senza hub nn otterresti lo sblocco, quindi sia per quikpwn sia per pwnage tool in taluni casi abbiamo bisogno di una hub per effettuare il jailbrake.
Salve a tutti, io sono nuovissimo del forum e vorrei aggiungere 2 cose:
ho un macbook pro, e dopo 2 ore che provavo a far andare il DFU con QuickPWN,
ho levato l’ HUB che avevo messo ( perche pensavo che senza non funzionasse )
e il jailbreak ha funzionato è andato alla grande…
grazie tantissime del forum, non sono bravo a cercare, ma è servito molto