Blocco dopo spegnimento 3gs jeilbreak nouvo iboot.

Ciao a tutti raga chiedo il vostro aiuto non so cosa fare. Sta mattina mi si è scaricato il tel una volta spento come sempre vado per rifare la solita procedura per riavviare il dispositivo(fatto jeilbreack thedering gli ultimi boot) ad un certo punto mi si presenta lo schermo completamente bianco, e non va più niente, adesso non viene riconosciuto n da itunes che non lo rileva proprio ne dal pc che mi dice che periferica usb non riconosciuta, iphone adesso non da segni di vita non si accende nessuna schermata di nessun tipo. Adesso cosa faccio? a voi le risposte, non so come fare. Grazie anticipatamente ciao

riavvialo premendo home piu sleep e mettilo sotto carica cambia titolo e mettine uno piu specifico!!!

Hai provato a fare un riavvio tenendo premuto i tasti home e sleep fino a quando non appare il logo Apple?

Ciao ragazzi intanto grazie per i consigli, avevo provato prima subito dopo il blocco e non avevo risolto nulla adesso dopo il vostro suggerimento ho riprovato e sembra essere partito adesso sta a caricare tra un pò provo a fare il jeilbreak e poi vi faccio sapere. Approfitto ancora un attimo della vostra cortesia e vi chiedo: come faccio a cambiare il titolo? scusate l’ignoranza.Grazie ancora.

Nel primo post selezioni modifica–>modalità avanzata–>cambi il titolo e poi salvi le modifiche

Grazie cmq tutto ok ho risolto. Arrivato a questo punto una domanda sorge spontanea: come mai questo comportamento?

di cosa?

Credo si riferisca al problema che ha avuto il suo iPhone

Metto giù un paio di ipotesi:

  1. Potrebbe essere stato un problema della porta USB, hai per caso riavviato il pc o staccato e riattacato il cavo dal primo errore?

  2. era talmente a terra di batteria che ha avuto bisogno di un po’ di carica prima di poter accettare il JB e magari tu la prima volta l’avevi fatto subito.

Che dici?