blocco dopo jb

Ciao a tutti ,ho provato 2 volte a fare il jb ma si blocca sulla mela dopo aver fatto tutto quello che mi dice quickpwn cosa faccio??? addirittura compare il caricamento con l’ananas su l’iphone poi quando finisce di caricare si riaccende ma con la mela bloccata:blink:

Hai mica qlc antivirus attivo? Hai provato su un’altra porta usb? Hai l’ultima versione dei net framework?

Ho avast attivo,non ho provato su un altra porta e poi ho l’ultimo itunes e la versione del cell è la 2.2.1

prova a disabilitare completamente l’antivirus e mi fai sapere se funge il tutto

ok grazie appena riesco lo faccio

per curiosità guardavo lo sblocco dell’iphone su youtube ed ho visto che dopo aver terminato con quickpwn, il ragazzo nel video aspettava più di un ora che si riaccendesse e normale ? anche io devo aspettare?

non credo proprio che si debba aspettare un’ora, al massimo meno di 10 minuti è sono anche tanti.

provato di nuovo ieri niente da fare con l’antivirus disabilitato ,dopo aver caricato i jb ho aspettato + di 30 minuti ma continuava a vibrare e il pc mi rilevava la fotocamera del cell,poi si spegneva e al riavvio ancora il logo della mela.In più al ripristino del cell l’applicazione a led time mi dà un errore e non si installa +:crying:

l’applicazione me l’ha installata ma x il jb cosa faccio lascio stare tutto cosi??? non lo faccio ?

scusa cosa intendi per applicazione

A led time che ieri dopo il ripristino nn la caricava più,ma il jb niente da fare già l’ho rispristinato 3 volte e non vorrie che si danneggi o chi sa che

Qualcuno che mi aiuta???

hai provato in altri pc?

si ma non legge il cell sia i tunes che quickpwn e non riesco a provare

FINALMENTE riuscitoooooooooooooooooooo

ottimo! sono felice per te :smiley:

ora non ti resta che goderti il tuo iPhone Jailbroken con il quale puoi fare veramente di tutto! :wink: :thumbup1:

adesso cydia mi chiede di selezionare la categoria cosa metto
user
hacker
developer

User

Aiutooooooo stesso problema !!!

Ciao Kelvin mi dici come hai fatto !!! Ho il tuo stesso ex problema ed è tutta oggi che rifaccio mille jailbreak ma non funziona… sempre mela !!!:cursing:
Hai lasciato l’iphone collegato al pc fino a quando è andato o l’hai staccato prima ? Aiutooooooooooooooooooooo !!! :crying:

Ciao Ice, ultimamente succedeva anche a me la stessa cosa cioè si bloccava sulla mela e quindi dovevo ripristinare il Fw originale, poi mi è venuta l’illuminazione e ho provato a ripristinare senza però installare anche il backup fatto prima di tutte queste prove quando il cell sbloccato funzionava normalmente, quindi ripristini e lasci l’iPhone come nuovo senza nessun backup, a me ha funzionato…Prova e facci sapere se va o no.
CiaOoOo