blocco della vibrazione durante chiamata in arrivo

Salve a tutti vi chiedo umilmente un aiuto perchè sto impazzendo,posseggo un iphone 5 da un po di tempo mi accadeva di perdere delle chiamate di clienti,premesso il mio telefono è praticamente sempre o quasi in modalità silenzioso per problemi di lavoro,praticamente il fatto è questo,quando mi chiamano a volte il telefono comincia a vibrare,e poi magicamente si interrompe,come se si innestasse la modalità senza la vibrazione,ho contattato apple portato il telefono in assistenza,me ne hanno dato uno nuovo ripassato il backup sul cellulare ha ricominciato con lo stesso problema.Oggi per disperazione dopo aver sentito la apple…ho resettato completamente in telefono e ho messo su solo,i contatti ruzzle facebook e whatsup,sembrava non facesse piu la cosa,invece giusto pochi minuti fa mi sono autochiamato per provare ed ha ricominciato come prima,ha vibrato per un po e poi magicamente è scomparsa la vibrazione.Io davvero non so piu che fare non ho idea,non penso che una di queste 4 applicazioni possa creare un disagio cosi grande o dare fastidio alla vibrazione??Qualcuno vi prego mi llumini!!!e mi aiuti per favore!!

Grazie Stefano

ti ho modificato il titolo rendendolo più specifico.

quando hai resettato il dispositivo,lo hai fatto utilizzando la modalità dfu o semplicemente hai collegato il dispositivo e cliccato su “ripristina”?

attaccato e ripristinato normalmente

prova allora a ripristinare mettendo il dispositivo in modalità dfu (guida al dfu nella mia firma) :wink: ed imposta come nuovo.

Come si fa in modalità dfu???può essere utile??

ho la guida nella mia firma,te l’ho scritto :wink: è utile in caso di problemi software.

Ecco adesso ci sto provando e speriamo bene ;( ma posso installare qualche applicazione o lo devo lasciare cosi vuoto?

scarica pure le app…l’ importante è che tu esegua il dfu e che non riprendi alcun backup…ne di itunes e ne di icloud…vedi un po se qualcosa migliora.

Ho fatto,ora aspettiamo il test del bombardamento di chiamate da lunedi mattina,non mi è mai capitata una cosa così strana davvero,ma secondo te in ultima alternativa devo riportarlo un’altra volta a un centro apple!!!

beh come ultima alternativa si certo…ma 2 dispositivi con lo stesso problema è davvero raro…quindi potrebbe benissimo essere stato il tuo vecchio backup ad aver lasciato qualche traccia…vedremo un po…tienici aggiornati :wink:

:frowning: oggi ho provato il telefono tutta la giornata pareva andare bene,stasera ha ricominciato due chiamate comincia a vibrare e poi smette vi prego aiutatemi!!!

ha ricominciato così all improvviso o dopo aver fatto qualcosa?

Allora,ero fuori a casa mi hanno chiamato ha vibrato per un pò e poi ha smesso,poi sono rientrato in casa ho provato a chiamarmi stessa cosa,ora ho spento il telefono sembra tornato tutto a posto,ma che cavolo puo essere è assurdo,non ha un filo logico il problema,mi verrebbe da dire che soffra il fatto che non lo spengo quasi mai,infatti lo lascio sempre acceso?ma può essere^^???

blocco della vibrazione durante chiamata in arrivo

Vediamo un po se con iOS 7 qualcosa si risolve…magari è un problema proprio di iOS 6.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Scusatemi ancora,vi ripropongo il problema del mio iphone5,purtroppo è sempre la stessa cosa,in ricezione chiamate spesso il telefono cominca a vibrare poi improvvisamente smette,e continua come se non avesse la vibrazione in modalità silenziosa,il call center apple dopo un ripristino in dfu fatto,mi ha detto che a questo punto il problema potrebbe essere nella lista contatti…e che dovrei cancellarli e reinserirli tutti da capo???vi pare normale??inoltre stasera ho notato che quando si presenta il problema,se sposto la levette prima come se rimettessi la suoneria,suona normalmente e se la riabbasso in mod. silenziosa magicamente ricomincia a vibrare…come se niente fosse…vi prego aiuto!

l’aiuto a questo punto lo devi chiedere ad apple, evidentemente hai un problema al terminale. richiamali e fatti organizzare una sostituzione. qui non vedo soluzioni per te , mi spiace.