Salve a tutti vi chiedo umilmente un aiuto perchè sto impazzendo,posseggo un iphone 5 da un po di tempo mi accadeva di perdere delle chiamate di clienti,premesso il mio telefono è praticamente sempre o quasi in modalità silenzioso per problemi di lavoro,praticamente il fatto è questo,quando mi chiamano a volte il telefono comincia a vibrare,e poi magicamente si interrompe,come se si innestasse la modalità senza la vibrazione,ho contattato apple portato il telefono in assistenza,me ne hanno dato uno nuovo ripassato il backup sul cellulare ha ricominciato con lo stesso problema.Oggi per disperazione dopo aver sentito la apple…ho resettato completamente in telefono e ho messo su solo,i contatti ruzzle facebook e whatsup,sembrava non facesse piu la cosa,invece giusto pochi minuti fa mi sono autochiamato per provare ed ha ricominciato come prima,ha vibrato per un po e poi magicamente è scomparsa la vibrazione.Io davvero non so piu che fare non ho idea,non penso che una di queste 4 applicazioni possa creare un disagio cosi grande o dare fastidio alla vibrazione??Qualcuno vi prego mi llumini!!!e mi aiuti per favore!!
Grazie Stefano