blocco del touch chiamate

Ho acquistato un iphone 4 ad ottobre e da un paio di mesi ho questo tipo di problema: a volte, ultimamente molto spesso, quando devo terminare una chiamata se schiaccio il tasto termina non succede niente e il contaminuti continua a funzionare…l’unico modo per terminare la chiamata è premere contemporaneamente il tasto di accensione e quello centrale, e a volte questo metodo funziona; altre volte non riesco a spegnerlo neanche così per lo slide “spegni” non scorre oppure scorre avanti e indietro ripetutamente e non succede nulla…e quando mi succede questo non riesco ad aprire nessuna applicazione…è come se non rilevasse il touch. Ho chiamato varie volte l’assìstenza apple (acquistando anche l’assistenza telefonica per la modica cifra di 69 euro): mi hanno fato fare un backup e ripristino da nuovo già 2 volte. Prima mi hanno detto che poteva essere qualche applicazione scaricata che interferiva con il touch, poi che era un problema di software e che se lo faceva ancora dovevo spedirlo in assistenza. Dopo l’ultimo ripristino da nuovo di due giorni fa, stamattina ho fatto delle chiamate e ancora lo stesso problema. Ho richiamato l’assistenza con l’intenzione di spedirlo: prima mi hanno risposto quanto applicazioni avevo aperte ed era una decina e quindi mi hanno detto che non potevo spedirlo in assistenza perchè era per le troppe applicazioni aperte che il telefono dava quel problema. Con pazienza ho detto al tecnico che è da un paio di mesi che sono in ballo, ma che non poteva ritirarlo per l’assistenza…con calma gli ho detto che avrei aspettato ancora 48 ore e se il problema mi si ripresenterà lo chiamerò DI NUOVO e lo spedirò…Mi sembra allucinante: o sono sfortunata io con Iphone oppure ho beccato un tecnico s… A parte tutta la mia trafila di telefonate, a qualcuno è mai capitato? Anche ad un mio collega è capito lo stesso problema con il touch ma dopo aver scaricato l’aggiornamento di IOS5 ha risolto…io no:cursing: AIUTO

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

fatto