blocco con cavo usb e icona itunes in programmazione

Ciao a tutti,mi serviva una mano..Mi e’ rimasto freddo un 3gs in modo programmazione,con l’icona del cavo usb e itunes…nn riesco a sbloccarlo,sapete qualche rimedio..itunes lo vede in programmazione ma nn mi fa caricare il firmware che mi ero creato.
Grazie in antipo!

un link va benissimo..

Devi essere più dettagliato,devi dirci se l’iPhone e’ italiano o straniero,che custom hai creato,con cosa

straniero..uk…sistema operativo 7…ho creato il fw con snowb..

su 5.1.1…e quando parte il ripristino mi da errore 1604,se nn sbaglio,a conclusione con itunes

risolto,tramite ripristino di itunes e apple.adesso,avendo gia il firmware creato,5.1.1,devo rifare tutta la procedura,oppure posso caricarlo con itune,bypassando i controlli di apple?allo stato il telefono e’ inattivo,mi dice che la sim nn e’ nel carrier etc etc.come mi conviene muovermi?
avevo attivato gia’ jailbrekkato il 3gs,sempre 5.1.1,ma dopo un po’ di giorni mi e’ saltata la linea..nessun servizio/segnale.
qundi doppio blocco,made in uk…se mi date solo un riferimento…vi ringrazio!!!

Allora,non ci siamo completamente fpnet,qui sei in un forum pubblico e non a casa tua.
Evita di usare certe espressioni e sopratutto non uppare,hai letto il regolamento del forum
In questo modo rischi di finire nel filtro antispam

ok..pardon

Per attivare l’iPhone adesso,dato che hai già inserito il custom con sn0wbreeze,devi installare ultrasn0w da cydia e riavviarlo

no,purtroppo ho dovuto fare il ripristino con itunes ed e’ tornato vergine..quindi sono punto e capo.ho provato a caricare il custom ma mi da errore 1600.:frowning:

Usa iReb rc5 per correggere quell’errore durante il ripristino del custom fw

ok,infatti la prima volta ho usato anche ireb…grazie ti faccio sapere:D
PS.naturalmente devo mettere la spunta a install baseband ipad 6.15 e poi bloccare la parte telefonica,una volta installato cidya mettere ultrasnow e lanciarlo.

Esatto

purtroppo dopo aver selezionato la baseband 6.15 da snow,al momento poi del caricamento del custom,mi ha ritornato errore - 1 ed ora sta inchiodato con la mela…se lo ripristino mi dice che nn lo vede…senza baseband invece nn lo aveva bloccato…che faccio?

adesso il custom me lo ha caricato senza errori pero’ sono senza wifi ne bt ne linea…nn capisco…cmq ora lo ri-ripristino di default appl3…senza base 6.15,avevo lanciato anche ultra e il fix da cidy@ ,ma mi dice nn e’ possibile attivare la rete…niente,nn mi modifica neppure da itunes…

scusami…e mi sa che ho fatto il casotto..nel firmware nn c’e’ nulla scritto e bt tutti 00 !!!

Ma per non uppare devo modificare il messaggio ogni volta?
Per il resto ho fatto il guaio,perché la base va messa solo in alcuni 3GS,nn com tutti…

Ti avevo chiesto di non uppare,alla prossima sarò costretto a chiudere la discussione

Vai in impostazioni-generali-info e riportami cosa trovi alla voce “firmware modem”