Bloccato su mela dopo ripristino - Iphone 3g 8gb JB

Ciao a tutti ragazzi…ho da poco acquistato un Iphone 3g 8gb Jb usato, e siccome c’erano ancora tutti i numeri rubrica e app del precedente possessore ho deciso di fare un ripristino del contenuto. Dopo il ripristino, durato circa 1 un’ora, lo schermo si è bloccato sulla mela che ad intermittenza di qualche minuto di spegne e riaccende. Non riesco a metterlo in DFU perchè il tasto di accensione è rotto, ho provato a leggere delle guide per farlo tramite pc (ho windows) ma niente da fare, è inchiodato. Ho provato di tutto ma nemmeno iTunes me lo riconosce…prima di scrivervi ho cercato tanto ma non ho trovato nulla che fosse riconducibile al mio problema! vi prego aiutatemi non sò più cosa fare!!

Grazie mille in anticipo ragazzi :frowning:

In che senso ‘il tasto accensione e’ rotto’ ? Hai modo di farlo fungere? Dovresti mettere l’iPhone in DFU e attraverso PC/Mac non e’ possibile… Devi per forza usare il tasto home+tasto accensione…

Nel senso che non funziona…ho provato a spingerlo in mille modi ma nulla da fare…il risultato è:

iTunes non lo riconosce;
Tasto accensione che non funziona in nessun modo;
Impossibilità di metterlo in DFU nè con i tasti (ovviamente) nè tramite pc (windows 7 64bit);

non sò proprio cosa fare…

Dovrai solo far riparare il tasto “power” non hai altra scelta.

porcaccia la miseriaccia…

allora…ho riparato il tasto…ma l’iphone non entra nè in DFU nè in recovery mode…e itunes non lo riconosce…rimane semplicemente bloccato sulla mela, su 3 ore di tentativi solo una volta è entrato in recovery, ma senza che itunes lo rilevasse…cosa faccio? lo lancio da qualche parte?

L’iPhone entra sempre in dfu,segui questa guida:

Controlla anche che iTunes sia aggiornato all’ultima versione.

ho seguito già questa guida…ma itunes non lo riconosce, in due ore di tentativi è successo 4 o 5 volte che sparisse la mela ma nessun riconoscimento del pc. Inoltre quando collego l’iphone và in carica, ma il pc non lo riconosce proprio come periferica…

ah e itunes l’ho RIscaricato ieri sera…

Prova a ripetere tutto con un altro pc

già provato…

Allora dovrai portarlo in assistenza,la procedura da seguire e’ quella che ti ho postato,non esiste altro,mi dispiace.

se invece lo spacco? che ne pensi?

Per me non cambia nulla xD
Inutile fare questi commenti,penso siano inutili

era per sdrammatizzare billie…fatevela ogni tanto una sana risata che non vi uccide nessuno! grazie per l’aiuto comunque.

Le risate ce le facciamo…anche tante :smiley: