Ciao a tutti,
ho un problema strano.
Iphone 4 con firmware 5.1.1
Il telefono e’ stato jailbreakkato appena uscito il jailbreak 5.1.1e fino ad oggi nessun problema. Il jailbreak era stato fatto con absynth 2.0.4
Oggi finita una telefonata (ricevuta mentre facevo un aggiornamento su cydia di un programma per gli sms) il cell si e’ bloccato.
Provato a fare power e home e il telefono riparte e rimane subito bloccato col logo apple.
Provato vari tentativi , ma nulla da fare. Unica soluzione rifare il ripristno.
Faccio il ripristino, va tutto bene, rifaccio il jail break ( ho provato sia con redsnow che con abvsynth), jail break va a buon fine, ripristino tutto con un programma di backup, ma fatto il reboot, rimane bloccato nuovamente con il logo apple.
Come dicevo, ho fatto fari tentativi con absynth , redsnow, boot thethered, ma nulla da fare.
Inoltre come dicevo, iphone si blocca subito perché Windows non lo rileva neanche come periferica USB.
Esiste qualche modo fi forzare la modalità safe mode, premendo i tasti durante l’accensione ?
Grazie in anticipo
Fabrizio