SE ti accorgi di avere sbagliato a inviare un sms, c’è un modo di bloccarlo mentre è ancora in fase di “lancio”?
Grazie a tutti per le risposte
Arne
SE ti accorgi di avere sbagliato a inviare un sms, c’è un modo di bloccarlo mentre è ancora in fase di “lancio”?
Grazie a tutti per le risposte
Arne
Non penso…
Anche io ero interessato a questa cosa. Ho notato dalla mia esperienza che gli sms vengono inviati velocemente, ma se scuoto un po’ l’iPhone mi apre una finestra con scritto “annulla/annulla inserimento”. Ma sinceramente non so se questa possa andare al tuo caso, visto che mi esce poche volte e il più delle volte quando non voglio..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quella finestra, esce in fase di scrittura,per eliminare il testo.
Stavo cercando anch io qualche tweak che annulli l’invio in corso dell’sms ma fin ora non ho trovato nulla.strano che nessuno ci abbia pensato.
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Già! Sarebbe utile.. Comunque hai ragione capitano.. Ho riprovato ora ora e appare solo in fase di scrittura (strano, giurerei di essere riuscito ad annullare un sms una volta..).
Speriamo qualcuno ci pensi ![]()
L’unica possibilità si ha quando stai inviando un imessge e lui fatica a trovare la connessione. Perciò stenta un po’ la barra di caricamento ad inviare l’sms e lì si può intervenire bloccandolo… Diversamente, nada…
BiteSMS permette di annullare l’invio entro 3 secondi
Davvero??? Caspita , non me ne sono mai accorto!
C’è un tweak confirmsms che una volta premuto sul tasto
Invia dell’app nativa messaggi ti apre un popup dove ti chiede nuovamente di confermare o annullare l’invio del messaggio!
è l’opzione “posticipa invio”
Grazie! Funziona! =)
Non ho capito. C’è un app specifica? Dove si trova l’opzione posticipa invio?
L’opzione posticipa invio è in Bite SMS, un app scaricabile da cydia..
Invece quella che ho installato io sotto consiglio di Biggio78 è Confirm sms… praticamente quando premi invia, esce un pop up in cui dovrai confermare l’invio dell’sms.
Ma richiede il Jailbreak?
si ci vuole il jb