Bloccare rete 3G

Mi sa che c’è qualcosa che non afferri…se non ti mostra il 3G vuol dire che non c’è …non riceve abbastanza da poter scambiare i pacchetti di dati,non è una questione di copertura…è un problema di potenza del segnale,troppo basso per funzionare o assente del tutto. Mi comprendi ora?

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Se disattivo e riattivo il 3G me lo mantiene per un paio di minuti (e funziona benissimo). Dopodiché passa al 2G. Comunque se non esiste questo tipo di tweak me ne farò una ragione. Grazie lo stesso :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io presento lo stesso problema con TIM, ma credo sia dovuto ai ripetitori della zona…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

È che la mia azienda sembra blindata XD. Fuori, invece, il segnale è impeccabile!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io parlavo di iOS nativo, su Cydia tutto è possibile, però non capisco, qualche post fa avevi TRE e il problema te l’avevo risolto…hai fatto portabilità? o_O

Non c’è un wifi a cui collegarsi?

@swarro
Ho due iphone.

@Soul72
Abbiamo solo la rete LAN per i computer. Internet passa da lì. Non abbiamo un modem wifi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’unico consiglio che ti posso fare anche se siamo un po’ off topic è utilizzare in ufficio un router wifi (che prende la connessione in ingresso via ethernet e quindi lan e crea una wifi da cui connetterti con l’iPhone) che trovi in commercio sui 20 euro :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 2.7.2 beta

il segnale all’interno degli edifici non è garantito dagli operatori, soprattutto internet.
E’ semplicemente per questo che passi in Edge quando sei in azienda e invece fuori non hai problemi :smiley: