Intanto ciao a tutti, sono nuovo, e finalmente ho trovato un forum solo sulll’Iphone.. ![]()
Sentite ho un problema comune, cioè la necessità di bloccare un numero o quantomeno di metterlo in condizioni di non disturbare..
Ho provato a registrare una suoneria silenziosa ma non mi riesce, mi chiedevo se avete una soluzione più semplice.. ![]()
Ciao e grazie ![]()
Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico del tuo problema, per facilitare anche la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti e come da regolamento del forum di cui trovi il link nella mia firma. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Bloccare nunero
Jailbrekki il tuo iPhone nel caso non l’avessi ancora fatto e scarichi iBlacklist da Cydia..un must ![]()
Sent by iPhone usando Tapatalk
Beh, senza arrivare a fare il jailbreak per limitare un solo numero si può associare una suoneria silenziosa (come mai non riesci?) oppure utilizzare il “Non disturbare” facendo passare come numeri consentiti quelli “preferiti” (si mette tutta la rubrica) ad eccezione di quello che non si vuole ricevere, che sentirà il telefono come fosse spento.
Bloccare nunero
Il Jailbreak lo utilizzerebbe per molto altro
Pensa che io lo faccio solo ed esclusivamente per bitesms, iBlacklist ed sbsettings e provare ogni tanto qualcosa di nuovo ![]()
Bloccare nunero
Forse questo può essere utile.
Certo, sono scelte individuali ovviamente. ![]()
Ciao raga, grazie a tutti per le risp. come premesso sono nuovo e neofita dell’iPhone, ma in genere non è che coi telefoni c’azzecchi tanto ![]()
Per esempio ..cos’è il Jailbreak? ![]()
Ciao ElPaso86, avevo già letto, ma ho un problema con la suoneria silenziosa… è che…no so come registrarla! E poi come le metto tra le suonerie? Scusate ma sono in difficoltà… ![]()
Il jailbreak ti permette di sbloccare il software dell’iPhone permettendoti di installare app di terze parti anche non presenti nell’Apple Store (forse ci va un minimo di esperienza). Per la suoneria puoi anche utilizzare una delle tante app che si trovano nello store e che aiutano nella creazione. Ad esempio “Ringtone maker” nell’Apple Store.
Grazie raga ma qui la vedo grigia..non c’è verso, ho usato ringtone, sono riuscito non so come, a scaricare la suoneria silenziosa nelle suonerie su iTunes (altro pessimo programma!!) , ma sul cell non compare, e ovviamente ho già fatto più volte la sincronizzazione..
Le vedo come dicevo in Suonerie, ma come faccio a metterle sul cell? Ne ho registrate 2 silenziose, conm nomi diversi…ora resta la cosa più difficile..
P.S. Ho IPhone 5, IOS 6.1.3, uso iTunes 11.02.26.. Non so più che fare…
Bloccare nunero
La cosa più difficile che sarebbe? Con il tuo firmware non puoi neanche jailbrekkare quindi te lo devi tenere così fino al rilascio di un nuovo tool per lo sblocco..
Non ti preoccupare qui è pieno di persone che ti possono chiarire ogni dubbio ![]()
Bloccare nunero
Se posso permettermi,o forse ho frainteso,perché crei delle suonerie silenziose quando puoi ottenere lo stesso effetto semplicemente mettendo il telefono in silenzioso anche personalizzando la vibrazione?
Oxygene’s iPhone Tramite Tapatalk