Bloccare i tasti durante chiamata!!!AIUTO!!!

Salve a tutti…ho un problema in teoria “stupido” in pratica che mi da un sacco di grane…quando sto facendo una chiamata, come accade normalmente, sul display appaiono i 6 tasti di utilità (MUTE, VIVAVOCE ecc…). Durante le conversazioni che non durino 5 secondi mi sembra logico muoversi un pochino…purtroppo ho la sfiga di premere sempre il tasto MUTE con l’orecchio, così sento dall’altra parte la gente che comincia a gridare “ci sei??? sei in linea???”.
Esiste un sistema, un programma che mi blocca questi tasti, me li rimpicciolisce, me li fa spostare, mi permette di eliminarli se non a richiesta???
Spero possiate aiutarmi
Vi ringrazio
Spillo

Re: Bloccare i tasti durante chiamata!!!AIUTO!!!

non esiste un programma che lo fa per il semplice fatto che il sensore di prossimità dell’iphone spegne lo schermo (e le relative) funzioni quando lo avvicini all’orecchio… non è che sia difettoso il tuo iphone?

Re: Bloccare i tasti durante chiamata!!!AIUTO!!!

Ho trovato qual’è il problema…la cover in silicone mi manda in tilt il sensore…mi spegne lo schermo quando stacco l’orecchio e lo accende quando chiamo…cioè tutto al contrario! Grazie… sapete indicarmi una cover decente e graficamente valida che protegga bene l’iphone dagli urti??? Grazie

Re: Bloccare i tasti durante chiamata!!!AIUTO!!!

ciao, si le cover spesso danno questo problema.

guarda in generale, c’è una discussione sulle cover/custodie :wink: