Bloccare alcuni messaggi dalla cancellazione

Giorno a tutti:D dopo ricerche su google sono arrivato alla conclusione che non ho trovato risposta a sta domanda, è possibile evitare di cancellare alcuni messaggi quando da dentro la conversazione si fa cancella tutto? O tramite biteSMS o tramite l’app nativa, aspetto notizie:D

Inviato da mio iPhone 7 con ios1 usando Tapatalk

Bloccare alcuni messaggi dalla cancellazione

Puoi procedere solo manualmente a selezionare i messaggi da eliminare escludendo quelli da conservare.

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Bloccare alcuni messaggi dalla cancellazione

Che due balllssss :frowning: ho più di 5000 messaggi xD

Inviato da mio iPhone 7 con ios1 usando Tapatalk

Bloccare alcuni messaggi dalla cancellazione

Lo so… Se vuoi conservarne alcuni, non c’è (o meglio, non conosco) altra soluzione!

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

si, devi fare “modifica” e poi selezionare i messaggi da eliminare. Altrimenti cancelli le intere conversazioni.

Bloccare alcuni messaggi dalla cancellazione

Si ma se ha più di 5000 messaggi selezionarne uno a uno risulta difficoltoso

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

purtroppo si…

eh lo capisco ma se non vuole tenerli tutti e 5000 e eliminarne solo alcuni non credo ci sia altra soluzione.

Bloccare alcuni messaggi dalla cancellazione

Ad essere sincero non capisco la tua richiesta.
Se sai che cancella tutto perche’ chiedi se è possibile salvarne qualcuno?
Anche su un banalissimo 3310 se fai cancella tutti te li cancella tutti,
non credo ci sia in nessun telefono la possibilità di filtrarli…anzi forse si, suo motorola (es v3,v3x) esisteva la possibilità di bloccarli ed eliminare il resto. Ma la visualizzazione era standard e non a conversazione. Bite sms nemmeno prevede, se non sbaglio, la visualizzazione a lista… ma solo a conversazione.
Scusa se posso esserti sembrato un po’ arrogante.

Bloccare alcuni messaggi dalla cancellazione

Nono tranquillo, diciamo che sul mio vecchio s2 avevo la possibilità di proteggere il messaggio che volevo tenendo premuto e cliccando proteggi speravo ci fosse anche su ios

Inviato da mio iPhone 7 con ios1 usando Tapatalk

Razor… credo abbia fatto una semplice domanda di cui sicuramente non conosceva risposta (che gli è stata ampiamente fornita).
Come dire: “nessuno nasce imparato” e ciò che per qualcuno appare scontato per qualcun’altro può sembrare una novità.

Bloccare alcuni messaggi dalla cancellazione

Si lo so, e infatti mi son scusato per il
tono.
Purtroppo nativamente non esiste tale funzione, con bite sms non avendolo non saprei dirti… Peró non mi sembra, anche leggendo le varie features che ha.