Blackra1n, ASL.dll e Corefoundation.dll

Ho un problema, iphone 3gs fw 3.1.2, vecchio iboot. QUando scarico e apro blackra1n windows7 mi da un errore “file ASL.dll non trovato”. Su internet ho trovato un sito che diceva che per rimediare bastava mettere un file nella cartella, il cui link era sopra, che era nominato ASL.dll nella cartella insieme a BR, ma l’unica cosa che ho ottenuto è scoprire che manca anche un certo corefoundation.dll . Soluzioni?

prova a fixare blackrain con blackbreeze e dovrebbe rifunzionare.

q8…

stesso problema ma con windows xp
e che vuol dire :prova a fixare blackrain con blackbreeze?

niente ,problema risolto spostando blackrain qui:

C:\Programmi\File comuni\Apple\Apple Application Support

scusate il disturbo.

Stesso problema

blackbreeze è uno schifo,da errore a sua volta che non trova un file XD

semplicemente,cercate su google i nomi delle dll che mancano,i primissimi link sono link di download,scaricatele (sono 6 o 7 alla fine),mettetele in system32 oppure nella stessa cartella di blackrain e avviatelo. Ho risolto così…

prova come ho detto sopra,ha me si è risolto;
importante apri poi blackrain da quella cartella,senza fare copia e incolla sul desktop come dicono molti ,li ha me non funziona comunque.

blackbreeze funziona benissimo nn dite cose assurde…apri fai “fix my rain” ti crea balckra1n-fixed e funge…

Goods2010-04-5-seven-242

s6tck1uzhuoyong66qunufjnlw2mkqynv

A dire il vero a me sembra funzionare ma poi non salva il file “fixed” da nessuna parte, e non riesco a capire perché. Su un altro PC invece mi dà un errrore del tipo “0000000xO etc.” non appena lo lancio…

Diciamo che funziona, ma non senza una discreta dose di fortuna…

il problema è il nuovo ithunes 9.1 io ho reinstallato il 9.0…e va tutto ok

è normale che funzioni…blackbreeze è satto creato x il nuovo Itunes…

Era necessario riaprire una discussione di 1 anno e mezzo fa??


This is an italian forum,do you know??