biteSMS

ho un iphone 3gs jailbreackato 4.2.1. da cydia scarico bitesms ma mi crasha ovvero mi viene scritto iphone in safemode quindi lo rimuovo da cydia e torna tutto normale… come mai? è sempre funzionato!!

metti un titolo più specifico o chiudo

che versione hai scaricato?

penso l ultima.. cioè su search ho scritto bitesms.. c era solo quella credo!

la 5.1