Bitesms e invio mess programmati

Ciao a tutti, non so se con il passaggio a iOS 5,o con la versione 6.1 di bitesms, ma a me non funzionano più gli sms programmati

Come hai proceduto all’invio di un messaggio programmato? Magari hai sbagliato qualcosa :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si si confermo che gli sms programmati non vanno…

Perfetto! Io ho scaricato ieri Bite ma non avevo avuto ancora modo di provare! Sarà un bug di questa versione :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

A ok, quindi un bug! Spero lo risolvano questa funzione e’ comodissima, qualcuno ha avuto modo di segnalarlo al suo autore?

A me ha funzionato ora :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi a me bitesms funziona ke è una bellezza! Infatti gli auguri a mezzanotte li ho programmati prima e sono stati inviati benissimo! Provate a reinstallare!

Sent from my iPhone using Tapatalk

SI infatti anche a
Me :slight_smile: non avevo provato ma stamattina ho constatato che
Funziona :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

provato a reinstallare ma non funziona…

Prova a riavviare il dispositivo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

già provato il riavvio… ho notato che dopo aver messo l’orario e data di invio, lui torna nella schermata del sms e diciamo fa partire l’sms, solo che mentre prima
di aggiornare a ios 5 usciva accanto all’sms l’icona dell’orologio, ora non esce nulla… A voi che funziona esce l’icona?

Hai provato ad automamdarti un sms o a qualcuno per assicurarti che non funziona? A me l’orologio appare e invia quando programmo. Non so come fosse prima, avendolo scaricato solo ieri!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche a me non funzionano gli sms programmati, bitesms 6.1

Fatemi riprovare, guardo la versione e vi ridico come va ora!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok. Versione 6.1, provato ad automandarmi il messaggio da qui a 3 minuti. Icona orologio apparsa. Messaggio arrivato…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma quando devi mandare un SMS programmato e ti porta nella schermata:
A -----
Testo -----
Data & Ora -----
Rete SMS ----- ( qui cosa metti??? Operatore telefonico o biteSMS…?)
Ripeti -----

Sent from my iPhone using Tapatalk

guarda non ne ho proprio idea…ho messo le stesse cose ma nulla da fare…non me li manda :frowning:

Non so… Stavo frugando per vedere se c’erano altre impostazioni ma non vedo nulla :frowning: io scrivo il messaggio, clicco l’orologio, metto l’ora e torno indietro. Mi rimanda alla schermata di
Chat, compare il simbolo dell’orologio e nulla piu

Sent from my iPhone using Tapatalk

rifatto adesso ma nulla da fare cavolo…