Bianco no,nero sì,perchè?

:confused1: Scusate,mi sono dovuto riregistrare perchè non mi trovo più l’account.Mi sapete dire come mai in Italia la Apple non vende l’iPhone 4 di colore bianco,ma solo di colore nero? Io vorrei comprarmi il 32Gb,ma dovrei comprarlo in Francia o in Svizzera,perchè da noi non si sà per quale politica non è venduto,oppure non lo vendono perchè il colore bianco è di proprietà dei rassisti come le auto che se in listino hanno il colore bianco il comune mortale non la può avere perchè è destinata solo a loro…

scusa, dove hai letto che solo in italia non è venduto?

Re:

Un mio amico in Inghilterra l’ha preso bianco un un Apple Store di Londra e un altro amico in Cina ha lo stesso modello 32Gb bianco,adesso vorrei sapere qual’è la politica di Apple per non venderlo in Italia,bianco,oppure tu hai la risposta?

fino a prova contraria l’iPhone 4 bianco non è in vendita in tutto il mondo per problemi di produzione…se questi tuoi amici ti inviassero una foto del loro iphone 4 bianco e tu la postassi qui se ne potrebbe discutere

Un mio amico su Marte lo ha comprato rosso;)… Fino a prova contraria come dice Aerdna50 come abbiamo detto tantissime volte, il bianco non è in vendita… Poi può averlo pure… Ma é un altro paio di maniche

Il bianco non viene nemmeno prodotto per problemi di pigmentazione della scocca del cellulare, come con iPhone3GS bianco, potrebbe creparsi…

Provo a contattarli via skype e a farmi mandare la foto.

magari si tratta di quelli neri modificati come al solito!

ah beh che problema c’è, compri la cover serigrafata per benino, smonti il nero e metti su il bianco…^^

Sicuramente non l’ha preso bianco in un Apple Store di Londra a quanto mi risulta modificare il nero per farlo diventare bianco è una pratica vietata dall’ Apple infatti decade la garanzia quindi dubito fortemente che l’ abbia comprato in un Apple Store…

una mia amica…ce la profumata…

Ho letto che secondo alcuni il problema dovrebbe essere il case di vetro. Il rivestimento totalmente di vetro potrebbe creare problemi legati al colore e da qui i ritardi di produzione.
Infatti gli Iphone Bianchi che puoi trovare navigando sono tutti modificati. La Apple sui nuovi Iphone 4 ha cambiato anche le vitine vicino all’audio in modo tale che la cover non si riuscisse più a cambiare!!! :slight_smile:

Che poi sono viti torx, basta prendere un cacciavite adatto e puoi smontarle tranquillamente