possibilmente da 32 gb…l’importante è che sia un prodotto italiano con garanzia e scontrino..
solo ritiro a mano..
Abito in provincia di Bergamo ma sono disposto a spostarmi in zona Milano,Bergamo,Monza/Brianza/Lecco/brescia..
valuto ulteriori spostamenti oppure valuto qualsiasi zona essendo in giro spesso per raduni auto o avendo molti amici sparsi per l’italia che mi potrebbero fare da tramite..
ciao… se hai amici a torino.. io vendo il mio iphone 3gs 16gb in garanzia fino al 06/2011 senza righe ne fronte ne retro… è bianco ed ha scatola accessori scontrino e 3 cover.. lo vendo a 380€.. fammi sapere.. ciao