[BG]Iphone 3G 8GB ancora in garanzia!

iPhone 3g 8GB, FW 3.0.1
Sbloccato
Il prodotto è USATO ma ancora in garanzia ( + di un anno di garanzia), comprato da Mediaworld, quindi per la garanzia ci si può fidare.
Il telefono è in BUONE condizioni (vedere foto).
Scatola originale integra con tutti gli accessori anch’essi integri e perfettamente funzionanti.
Il telefono è presente su altri forum ma non è su ebay.
Comprato il 18 dicembre 2008.
Pagamento bonifico bancario o postepay, spedizione tramite poste italiane.

Prezzo di vendita: 300€ con ss INCLUSE!

Imageshack - dscn5623c
Imageshack - dscn5624

mancano i metodi di pagamento e di spedizione

iphone

se me lo fai a 250 comprese di spese te lo prendo io anche domani…

280€ e ti faccio il pacco regalo :smiley:

mi metto in coda 260 spedito

Ciao 280 vengo a ritirarlo al casello di Bergamo

260 senza pacco regalo!!!..ti va?cmq me lo riesci a spedire con bartolini cosi arriva prima perche ho urgenza perche il mio cel si e rotto!!!ok?se vuoi anche domani ti faccio il bonifico!!!
ti va bene?mandami un mex sul cel xke lavoro…3488222915 grazie ciauu

260 è troppo poco mi spiace.

Non posso venire al casello di Bergamo perchè sono a Roma in questo periodo e il cellulare è a Bergamo.
Posso solo farlo spedire dalla segretaria. Mi spiace.
Se ti va bene che te lo spedisca a spese mie fammi sapere.

Ciao.

ok allora 280 ok?

ti spedisco i soldi domani mattina…dammi le ute cordinate di posta poy o qualsiasi altra cosa!!!

ho sentito la bartolini, mi chiedono 23€ di spedizione. Decisamente troppo!
Con 300€ te lo spedisco con bartolini, ma a 280€ spedisco con le poste italiane.

ok allora 280€ con le poste italiana…mandalo almeno o per posta preoritaria o per posta celere cosi mi arriva prima possibile ok?mandami un mex sul cel 3488222915 con le coordinate cosi ti faccio il bonifico subito…quando me lo riesci a spedire?cerca di farmelo arrivame almeno in questa sett se si riesce ok?