(bg)Cerco Custodia Iphone...

ciao sono di bergamo…e cerco 1 custodia per il mio iphone…che sia di pelle,plastica,gomma…boh proponete…
unica cosa non proponete custodie di bassa qualità tipo cinesi…con cuciture fatte male…e poco rifinite…
tutti noi possediamo un bel giocattolino…non mi sembra giusto rovinarlo applicandogli una custodia che non sia alla sua altezza…
max spesa 35 euro…allegate prezzo e foto alla proposta…prezzo oviamente spese incluse…grazie…

Re: (bg)Cerco Custodia Iphone…

guarda, lavoro in un negozio, non so se posso mettere il link, ma personalmente ne ho ordinate oggi alcune…appena mi arrivano ti metto le foto, tra l’altro sono di Brescia, magari vieni tu direttamente a vederle…a ho ordinato pure le pellicole sempre per iphone! :wink:

disponibili ne abbiamo alcune della griffin ed altre in silicone, mentre mi devono arrivare delle bustine di pelle super sottili, Minimo ingombro massima protezione!! :slight_smile:

Re: (bg)Cerco Custodia Iphone…

su proporta.com (di cui ti garantisco io l’affidabilità) ne hanno molte.

Re: (bg)Cerco Custodia Iphone…

ho una custodia ultraslim case già a casa mia, una delle migliori in assoluto x il nostro iphone!!in pelle colore bianco!se vuoi se mi dai la tua email ti mando diverse foto!il prezzo è di 40€ + ss!considera che io l’ho presa a 50€!

fammi sapere

io la mia l’ho pressa su ebay, e ti dico che e super, nulla cara, in pelle e mi e arrivata in una decina di gg, se vuoi ti invio il nome del venditore, ne aveva una ventina, tra l’altro e un inglese
karla

scusami adesso ti aggiungo il link della custodia

Krusell

Anche sugli essedishop ne trovi alcune carine della griffin…

Provate a cercare la vostra custodia su questo sito

Vaja Leather Products

Belle!!!:thumbsup:

io uso una custodia macally in pelle nera rigida ed è ottima l’ho comprata alla apple store di napoli dove hanno tutti gli accessori ma non il telefono

ciao tutti, cerco due iphone 8g o 16g…
sono a firnze…
mio e-mail: zekic_art@yahoo.com
grazzie…

adesso sono uscite queste per il 3G Silicone for iPhone 3G(Color) [ AP0500001 ]

quelle blu e arancioni sono spettacolari

Carbonio tutta la vita