beta 3.0

mettiamo caso che qlc provi ad installare la beta…però non essendo nel gruppo degli abilitati
secondo vuoi una volta installata si potrà tornare indietro rimettendo la 2.2.1?

Se non sei degli abilitati significa che l’hai ottenuta sotto banco… quindi qui non se ne può parlare. (rischi che qualcuno prenda provvedimenti se non editi).

Mo sono… scusate il termine… cazzi tuoi!
Anche in home nei commenti c’era scritto che era illegale mettere su la beta se non paghi e ottieni la licenza di sviluppatore da apple… svegliarsi un attimino no eh?!
Cmq credo basti metterlo in modalità dfu e fare un ripristino per togliersi dai casini!
Prossima volta riflettici prima di fare cose che non sai assolutamente fare! :wink:
Segui il consiglio di Elisa se non vuoi finire in ulteriori grane anche qui!

solo per puntualizzare, la home con la notizia è arrivata in seguito al mio pensiero! non erano disponibili tali info quando ho “pensato”.
mentre ti ricordo che solo DIO può giudicare le persone senza conoscerle! (vedi … non sai assolutamente fare).
ciao

Allora porgo le mie scuse più sincere… ma puntualizzo una cosa… se avessi letto l’articolo appena uscito dopo l’evento in streaming (a distanza di minuti)Copia/incolla, MMS e tanto altro sul nuovo firmware 3.0. - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G tra i commenti c’è l’utente alfo che tira due cicche così per avere sta maledetta beta sotto banco e in tutti i modi gli si dice che è illegale serve la registrazione… può causa problemi è probabilmente instavile e quant’altro… il pensiero puoi averlo avuto anche quando hanno detto la :<<beta sarà da subito disponibile per gli sviluppatori>> ma il tempo di agire e trovarla scaricarla installarla non era così veloce da essere fatta prima del seguente articolo… cmq spero vivamente che riesci a recuperarlo!

hai fatto proprio una bella cavolata (anche perchè la cronologia dei post la leggo e quindi hai parlato di qualcosa di illegale).

scaricare illegalmente i firmware non è legale, dovresti saperlo. c’è un motivo se viene distribuito solo ai dev.

sei ammonito.

se ti dare un solievo, ora sono un membro iphone developer program!

comunque per inciso, quella della apple a quanto pare era solo una politica del terrore…il downgrade si può fare

(però onestamente, pure io ci avevo fatto un pensierino sul 3.0 asd)

si può fare però avrai sempre il problema della baseland… e non si sà se poi con il 3.0 ufficiale si sistemerà.

Al massimo te la sistemerai da solo, non sei un “membro iphone developer program”??!!!

si, però io stavo parlando di chi monta senza autorizzazione la 3.0