Benvenuto piccolo Michael !!!

Ciao ragazzi…

…oggi voglio condividere con voi un evento importantissimo della mia vita, la nascita del piccolo Michael…

…Domenica 30 maggio , dopo una lunga, lunghissima attesa è finalmente arrivato il mio piccolino…

…che fatica (per la mamma ovviamente, sempre eccezzionale!!)…

…ragazzi, il tempo sembrava non passare più, poi alle 17.45, Michael ha fatto il suo ingresso nel mondo.

Un ringraziamento speciale a tutto lo staff dell’ospedale…

Un saluto a tutti…

congratulazioni!!! io ci sono già passato due volte… è un’emozione incredibile!!!

Grazie grazie mille

vero, un emozione incredibile…

…E bravo il papino Alex… e tanti complimenti anche alla mamma!

Felicitazioni… son davvero contento per te, credo che sia una emozione indescrivibile… ho 31 anni (quasi) e ci sto pensando da tempo con la mia compagna… purtroppo il mondo “malato” in cui viviamo ti porta a pensarci su tanto sul “creare” una nuova vita… a mio figlio vorrei poter donare il meglio, ma in questo momento il meglio non c’è…

Però, quel fagottino caldo e morbido che ti sorride anche se ha solo pochi minuti di vita… farebbe commuovere anche il piu duro dei cuori…

Complimenti ancora Alex e buona fortuna, sopratutto al piccolo!

Auguroni felicitazioni e in bocca al lupo per questa nuova vita…:thumbsup::thumbsup:

Complimentiiii!!! Credo sia la cosa più bella del mondo…

Grazie Ragazzi… grazie Prato, Eddie… davvero una cosa unica…

JD… grazie… e tranquillo che l’emozione enorme elimina tutti i problemi del mondo… e sul resto sarà il Papà a porre rimedio… Pensaci su, è davvero una cosa unica… No fear…

:thumbup1:

complimentoni pure da parte mia :slight_smile:

Grazie Snooze…

Complimenti!

Felicitazioni! Un figlio è una benedizione, una gioia senza eguali.

tantissimi auguroni e complimenti! :wink:

Tanti auguri…sicuramente è la cosa piu’ bella del mondo!!! Spero un giorno di provarla anche io…sempre se Dio vuole!!!

tanti tanti auguri anche da parte mia!! :slight_smile:

Complimenti e auguri! :slight_smile:

Grazie per gli auguri ragazzi…

…vado, cambio un paio di pannolini e torno… hehehehe…

CONGRATULAZIONI!!!

Non ti conosco di persona, ma queste cose mi riempiono di gioia!!

Ancora congratulazioni!!!

Dopo tantissimo tempo che non ti si vedeva qui son contento di leggere questa stupenda novità :slight_smile: auguroni a te e alla tua compagna!!!

bhe un po in ritardo xche apro il forum solo oggi dopo 15gg e ti auguro tantissimi auguri e tanta felicità!!!