ciao a tutti sono un ragazza di palermo posseggo un iphone 3GS solo da 3 giorni perche mia sorella l’a regalato a me mi sono iscritto a questo forum per sapere qualcosa di piu sull’iphone visto che non so niente vi troverete bene con me perche sono un ragazzo gentile simpatico e amo cazeggiare :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ciao benvenuta ![]()
Inviato dal mio iPad usando tapatalk
Benvenuta nel forum ![]()