BB ancora bloccata,dopo aver portato alla iOS4 e aver installato ulstrasn0w

Ragazzi il problema è il seguente,

Ho operato tutta la proceduta che la maggior parte di voi ha utilizzato,installato ultrasn0w tramite cydia ma la BB 5.13.04 risulta ancora bloccata, (iPhone 3G FW 4.0 16 GB Mod : MB496NF)

Come mi consigliate di procedere?

premetto che la Sim non ha PIN e prima del reboot,successivo all’installazione di ultrasn0w, vi è un tentativo di ricerca rete di qualche secondo.
Riavvia,e dadaaaaaaaa…“Nessuna SIM installata”

Sono in alto mare,credo di non aver commesso errori nella procedura!

Vito, secondo me ogni iPhone è differente, vedi quello che è capitato all’iPhone della mia Mamma con PIN inserito (grrrrr). Vorrei, ora che hanno rilasciato snowbreeze, farti un CUSTOM FIRMWARE iOS4 JB pronto da installare senza che tu faccia JB. Lo faccio tale e quale quello che utilizzo con l’iPhone della mia ragazza e poi te lo posto da qualche parte. Penso che sia la soluzione migliore a questo punto. Tu hai provato con SNOWBREEZE a crearti un Custom?! Teniamoci aggiornati. PS. tranquillo non mi occupi tempo perché vorrei farmeli e metterli al sicuro anche per i miei iPhone due bei custom firmware :wink:

non non l’ho fatto anche perchè non so di cosa stai parlando…:confused: comunque la necessità è sempre quella…un tutorial passo passo…:frowning: