Ciao a tutti ho un iphone 4 32jb 5.1.1. jb con sim 3
Ho installato un programmino da cydia che si chiama battsaver che serve per risparmiare la batteria.. siccome ho notato che mi manda in rete tim vorrei sapere se qualcuno di voi riesce ad aiutarmmi a settarlo in modo che rimanga sempre su rete 3 ma che disattivi automaticamente come da settaggio i dati e il wifi…
Spero che mi possiate aiutare grazie…
disattivare i dati significa disattivare il 3G, la 3 non lavora in 2G (EDGE GPRS) quando non hai copertura 3G va in roaming con TIM, quello che scrivi è una contraddizione in termini.
Ma allora è solo una cosa di quel progeamma, perché se io disattivo manualmente i dati rimane sempre su 3 … Questo mi fa capire che è una convenione che usa il programma.
Infatti non è corretto quello che è stato detto finora.
Su android avevo Juice Defender che pur lasciando attiva la connessione 3g, disattivava la parte dati facendo risparmiare parecchia batteria.
Non possiamo parlare con lo sviluppatore per segnalargli questa cosa?
Purtroppo per noi (clienti h3g) questo tweak è inutilizzabile, con grande spreco di batteria
Ho dovuto perderci un po’ di tempo per trovare la configurazione funzionante, perché all’inizio mi staccava il 3g permanentemente.
Nel frattempo sto parlando con lo sviluppatore perché il “wake-up” non funziona se è una chiamata in arrivo ad accendere lo schermo
Infatti, è un problema che sto riscontrando anche io.
Dopo aver impostato il wake up, ho notato che allo sblocco del telefono, il Wifi il 3G ed i Dati cellurare rimanevano disabilitati!
Avete per caso capito come risolvere il problema?
Ciao a tutti, riporto alla luce questa discussione poiché anche io sono vincolato all’operatore 3 ed avrei due domande da porvi sul tweak in questione alla sua ultima release ovvero 1.2.0:
Come devo impostare le “Custom Settings” per far si che quando mi connetto ad una rete wifi la rete cellulare si disattivi per poi riattivarsi solo alla disconnessione dal router ma tutto il resto rimanga inalterato? Ovvero che non faccia nessun altra azione oltre quella menzionata.
Disattivando le notifiche push in sleep qualsiasi notifica (vedi fb, twitter, whats’app…) sarebbe visibile solo allo sblocco del device? oppure esiste un modo ad esempio per disattivare tutto in sleep fuorché il 3g e far fare un controllo delle eventuali notifiche ogni tot minuti?
Grazie a tutti coloro che sapranno rispondere